Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Spoiler Free
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Il mio Spoiler Free

(12-12-2011 10:54 PM)Wakser Ha scritto:  Come site cattivi con noi scimmiati della sperimentazione Big Grin
Cmq dai non tratteteci male...io adoro sempre il soft ed è sempre il mio primo amore (la mia piccola nitro team).

Quando iniziai io (nel 1995 circa) gli attacchi si montavano direzionali anche sulle soft.
Questo era il "dogma" ed era impensabile fare diversamente... io ho girato cosi' per circa 3 anni.
C'e' un video Burton del 1985 circa, in cui si vedono riders usare tavole soft ma con attacchi e scarponi da hard... vanno in fresca e anche in pipe! (che a quel tempo era una "conca" larga e bassa di neve fresca).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2011 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Il mio Spoiler Free

hehehehe altri tempi...peccato non averli vissuti da rider...o meglio quando montati per la prima volta la tavola ai piedi era + o meno il tuo anno (1995) peccato che da li alla seconda c'è passato un mare di tempo causa famiglia soldi studi e mancanza di amicizie che lo praticassero...

XIgor: Grazie cmq per l'invito su forum hard, magari ci darò un occhiata (ma questo già te l'avevo detto). Quello che posso consigliarti spassionatamente è di seguire da vicino questo forum. Io da qui non conosco"ancora" nessuno di persona, ma sarà una questione di tempo. Ho un po di esperienza sui forum anche se prima scrivevo + per roba di moto che neve, ma ti posso garantire che davvero qui c'è un bel clima. Ho inizato scrivendo su SI ma dal tono di alcuni, dal modo di porsi di altri davvero non è al caso mio. Mi reputo una persona umile e tranquilla a cui piace scherzare e dire la cazzata in + e mai in meno. Bhe tra i vari forum di snow, come puoi ben vedere questo è molto + scazzone di indole ed è una cosa che mi piace non poco. Certo ci sono quelli che fanno diavoleri che non so come le fanno a pensare ed altri che pittano gli scarponi Big Grin ma meglio una gabbia di matti che un covo di convinti ;-)
Spero di conoscere te come tutti gli altri al più presto e spero soprattutto che arrivi questa Cazz di neve.
Discorso hard???? è una cosa che a molti non piace, non so perchè! forse per moda, forse hanno anche ragione ma certi sport sono belli perchè sono vari...altrimenti saremo tutti con gli sci attaccati ai piedi e giù di corsa sennò sei una pippa! Alcuni discorsi che ho letto altrove mi hanno ricordato quelle Cagate che leggevo su forum di moto quando si parlava di curve gomme e tempi. tutti campioni e tutti a spendere fior fiore di soldi quando poi oltre ad andare male erano anche pericolosi e poco umili. La cosa bella dello snow è proprio che si è molto + famiglia di tante altre discipline (e questo ho avuto modo di notarlo dalle prime volte che sono andato sulla tavola)...se hard vorrà dire essere preso come il figo o come il duro o come l'out della neve...bhe Fanculo all'hard io resto e sarò sempre una persona libera a 360° :-P
p.s. questa è solo una cosa che ho voluto scrivere così che nessuno si sente chiamato in causa sia chiaro... mi piace sto forum e mi piacciono le tante cose che si scrivono e le tante pippe che ci si fa Big Grin
p.s.s. REPUTAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE :-P

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
13-12-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: Il mio Spoiler Free

ma quale reputazione che sei na pippa ahhahha , voglio vederti a girare direzionale e poi passare sulla team, appena ti muovi col bacino ti tiro tante di quelle bestemmie che cadrai dopo 2 metri ahahhahaha

https://t.me/pump_upp
13-12-2011 09:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Il mio Spoiler Free

(13-12-2011 09:43 PM)aricost Ha scritto:  ma quale reputazione che sei na pippa ahhahha , voglio vederti a girare direzionale e poi passare sulla team, appena ti muovi col bacino ti tiro tante di quelle bestemmie che cadrai dopo 2 metri ahahhahaha

hahahahahah tu mi vedrai solo sulla Team...ma F2 è per pochi occhi selezionati che capiscono di snowboard Tongue
Cmq se sentirti bestemmiare vorrà dire che siamo su questa maledetta neve che non arriva ....beh allora non vedo l'ora di sentire le tue smadonnateDho

p.s. il mio movimento del bacino è molto gradito dalle riderfischio

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 10:00 PM da Wakser.)
13-12-2011 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: Il mio Spoiler Free

(13-12-2011 09:28 PM)Wakser Ha scritto:  Quello che posso consigliarti spassionatamente è di seguire da vicino questo forum.....
....... ma ti posso garantire che davvero qui c'è un bel clima.

Ciao Wakser Good è da un anno che mi sono iscritto nel forum, mi trovo molto bene anchio, gente simpatica e sopratutto disponibile anche nei messaggi privati.
Mi hanno colpito parecchi utenti che ne sanno più del diavolo, che con semplici parole si fanno capire benissimo come eseguire delle manovre con lo snowboard.
Personalmente non è facile, io per primo non sarei capace di farmi capire con un semplice testo scritto su un forumWink.
Ritornando con la tavola hard, l'ho voluta prendere a tutti i costi perchè mi piace girare anche in direzioanle, l'ho provato più volte sulla soft ,con angoli meno spinti ovvioWink.Mi sono detto perchè allora non prendere direttamente una tavola hard?
Spero di trovarmi bene con questa, spero di imparare alla "svelta" senza farmi male(dato che nello scorso marzo ho rotto il radioBig Grin).......dimenticavo neve permettendoCryingDhoCryingDhoBig Grin.
14-12-2011 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)