Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Subzero 2011 155
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro Subzero 2011 155

NITRO SUBZERO 155 2011 + FLUX RK30 - (RIDER PESO 72 KG SVESTITO)

Faccio una piccola recensione su questa tavola in quanto presa quest'estate ed utilizzata (a parte una volta in ghiacciaio che non fa molto testo) solo questo weekend lungo a Madonna di Campiglio, anche se vista la scarsità di neve non c'era il park (solo parte alta e viste le file per il proprio turno oltre al fatto che dovevi andare a prendere la seggiovia fino in basso oppure sganciarti la tavola e fare la salita a piedi io praticamente non c'ho proprio girato) e la fresca.

FLEX/FLAT: la tavola è morbida, si pressa con piacere senza sforzo e perdona parecchio mi sn divertito a MANETTA io che nn sn un mago ma sto crescendo.

SOLETTA: pur essendo extr. non mi ha lasciato deluso direi che si è comportata discretamente bene (pero e la prima tavola a soletta extr. pertanto non ho una base di confronto...oltre al fatto che era tirata a mille-l'ho fatta sciolinare prima di partire in quanto usata una sola volta in ghiacciaio ed il ghiacciaio uccide la sciolina...).

PISTA: due curve senza esagerare si possono tirare ma senza lasciarla correre troppo e su scarse pendenze (l'unica rossa aperta l'ho fatta con andatura blanda...non mi dava quella sensazione di sicurezza pertanto non c'ho manco provato a tirarla) ma comque non mi sembra nata per quello.

In conclusione cercavo una tavola per divertirmi in pista nel cazzeggio, per migliorare nello swich e progredire nel park e credo d'averla trovata Wink la consiglierei a tutti quelli che cercano una tavola per gli stessi motivi Wink (nel park l'avevo provata quest'estate sia questa che quella 2011/2012...sui box devo migliorare pertanto non rilascio dichiarazioni...magari è un po scarsa di pop ma per uno che è ad un livello basso credo non serva un missile terra aria Wink )....BEL LEGNETTO!! Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011 03:06 PM da Alexander.)
12-12-2011 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Nitro Subzero 2011 155

P.S.: ...dimenticavo...la considero una seconda tavola, non la prenderei come prima tavola ad uso AM Wink

12-12-2011 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)