Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hostile mondolè + drake reload 2011/2012
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
hostile mondolè + drake reload 2011/2012

allora ragazzi come sapete sono alle prime armi però avevo avuto diciamo problemi con i miei king per cui avevo già pensato di cambiarli...abbandonata l'idea,arrivo al mio compleanno e mi regalano i reload di quest'anno che dall'anno scorso mi pare differiscano solo nello spoiler, quello di quest'anno ha una struttura diversa per risparmiare peso e dalla rete vedo che sono più morbidi rispetto a quelli dell'altro anno, avendo proprio una forma diversa.
Li avevo provati un attimo in casa dopo averli montati da me quindi la regolazione è fatta da un ignorante in materia, e la sensazione era di essere molto più sensibile sulla tavola ma mancava il test sulla neve.