Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sacca Porta Tavola
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Sacca Porta Tavola

Clapping Ciao Ragazzi Clapping
Volevo comprare alla mia tavola una sacca ma non so come orientarmi e volevo chiedere a chi di piu competenza ed esperienza quali sono le caratteristiche a cui si deve prestare attenzione per questo genere di acquisto

Ho una Tavola 155 ma in futuro il prossimo anno credo ne comprero una piu corta poiche essendo io 170cm per 65kg la gestisco con fatica nelle evoluzioni

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
10-12-2011 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Sacca Porta Tavola

(10-12-2011 12:43 PM)YagO81 Ha scritto:  Clapping Ciao Ragazzi Clapping
Volevo comprare alla mia tavola una sacca ma non so come orientarmi e volevo chiedere a chi di piu competenza ed esperienza quali sono le caratteristiche a cui si deve prestare attenzione per questo genere di acquisto

Ho una Tavola 155 ma in futuro il prossimo anno credo ne comprero una piu corta poiche essendo io 170cm per 65kg la gestisco con fatica nelle evoluzioni

Ciao

guarda nella scelta è soggettiva, nel senso che ci sono quelle imbottite e non, apertura con zip tutto lungo la sacca, oppure parziale, di solito sono tutte impermeabili, l'importante è prenderla più lunga della tavola perchè cosi riesci a sfruttare lo spazio rimasto per metterla con gli attacchi!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
10-12-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Sacca Porta Tavola

Per me la sacca e' stata un investimento utile.
Da 12 anni ho una DaKine imbottita, per il trasporto aereo, lunga 200 cm. e ci metto dentro 3/4 tavole (di cui due con attacchi montati) almeno un paio di scarponi, cacciaviti, scioline, attrezzatura per le lamine e ricambi per gli attacchi.
Resistentissima, con molte tasche e tasconi e separatori interni per tenere le tavole distanziate fra loro.
Certo e' un po' grande e per farla entrare in macchina devo togliere un sedile, ma devo dire che fu un acquisto davvero azzeccato.
Se vuoi spendere poco ci sono le sacche di Decathlon (ho anche queste) pero' quando le metti in verticale con la/e tavola/e dentro, molto spesso le lamine tagliano il fondo della sacca...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-12-2011 04:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)