Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dolore caviglia
Autore Messaggio
spartacchio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Dolore caviglia

E' posibile prendere una storta sulla tavola?? Crying
Ieri sono andato a sciare (che bella la prima discesa della stagione!!) e dopo poco ho iniziato ad avere un po male alla caviglia (sul collo del piede,per intenderci,esattamente dove lo scarpone si piega per seguire la forma del piede), durante la giornata sempre di piu' e tuttora ho male al collo del piede e mi sono accorto che mi si è gonfiato un po' il malleolo (il dolore è simile ad una "storta").
Può succedere con gli scarponi non molto allacciati? O troppo allacciati? con gli attacchi troppo o poco stretti??
Effettivamente ieri sono caduto qualche volta ma alle caviglie,più che far male per gli scarponi un po stretti, non mi sono mai fatto niente ("tavolarmente" parlando! nella vita mi sarò fatto 2 o 3 distorsioni.)

Help,ora metto il lasonil..

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito. [Jim Morrison]
...spartacchio..da Verbania col furgone!

Palmer Honeycomb '08+Salomon Caliber+Salomon Malamute
(Stiffest setup Ever!)
K2 WWW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2011 07:15 PM da spartacchio.)
09-12-2011 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Dolore caviglia

Io avevo lo stesso problema con i miei scarponi, ma solo sul maleolo del piede destro e solo quando camminavo molto sulla neve (tipo quando passavo le giornate in park e risalivo a piedi).
Ho risolto evitando di passare il laccio dello scarpone nel "gancino" metallico che batteva proprio sul malleolo dolorante.

Prova anche tu a non stringere troppo l'allacciatura nel punto dove ti duole.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-12-2011 07:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Dolore caviglia

Con i miei vecchi scarponi/attacchi step-in mi succedeva spesso, ma forse era dovuto alla rigidità dello scarpone.
Ricordo che il giorno seguente erano veramente addolorato!
Purtroppo non avevo trovato rimedio!
09-12-2011 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)