Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #161
RE: GoPro2

raga io ho la 1 1080hd devo fargli qualche agg?? che cambierebbe????

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
10-10-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #162
RE: GoPro2

(08-10-2012 01:23 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(08-10-2012 12:56 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ragazzi finalmente mi è arrivato Remote e modulo Wi-Fi, aggiornati senza problemi finalmente!!!!

Ora ho Go-Pro con telecomandino funzionante wooooooooooooooooooooooooooooooooow

Wink forte.....ora ti manca il quadricottero..... Big Grin

a proposito di accessori simpatici per la gopro.....di questa cosina che ho copiato online che mi dite Big Grin ?

domani posto un sample video..... Wink

(10-10-2012 09:00 PM)andrea_86 Ha scritto:  raga io ho la 1 1080hd devo fargli qualche agg?? che cambierebbe????

visto sul sito originale cosa comporta un aggiornamento del firmware? di solito dice ogni firmware che upgrades porta....


Allegati Anteprime
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2012 07:28 PM da DonPontillo.)
15-10-2012 07:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #163
RE: GoPro2

Allora l'hai fatto DON!!! (quella cosa del timer, intendo).
Appena giri qualche video facci vedere!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-10-2012 07:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #164
RE: GoPro2

Ma che cos'e' questo arcano oggetto Don??

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
15-10-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #165
RE: GoPro2

(15-10-2012 07:27 PM)DonPontillo Ha scritto:  a proposito di accessori simpatici per la gopro.....di questa cosina che ho copiato online che mi dite Big Grin ?
Bella storia, idea simpaticaGood, immagino che ti serva per i TimeLapse, giusto?
Attendiamo di vedere qualche sample allora, intanto puoi dare qualche dettaglio sulla costruzione dell'aggeggio? THX
15-10-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #166
RE: GoPro2

visto sul sito originale cosa comporta un aggiornamento del firmware? di solito dice ogni firmware che upgrades porta....
[/quote]

Blink no che cosa comporta??? dopo vado a vedere :empathy:

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
15-10-2012 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #167
RE: GoPro2

(15-10-2012 10:25 PM)andrea_86 Ha scritto:  Blink no che cosa comporta??? dopo vado a vedere :empathy:

comporta era in senso buono.... Smile cioè...intendevo.....visto che vantaggi porta?

è cmq un operazione rischiosa.....è bene farla solo se ne vale la pena.....

PS: per quanto riguarda il video....ho già un sample ma non rende.....sto imparando un po le tempistiche.....domattina posto qualcosa....
(si cmq....è per il panning con timelapse......sto lavorando anche al tilting in timelapse.....mi sono procurato un bel motorozzo preciso passo passo che funziona a basse tensioni continue......)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2012 10:31 PM da DonPontillo.)
15-10-2012 10:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #168
RE: GoPro2

(15-10-2012 07:52 PM)fdineve Ha scritto:  Allora l'hai fatto DON!!! (quella cosa del timer, intendo).
Appena giri qualche video facci vedere!!!!!!!!!!

ecco qua Wink che ne pensate? in montagna con un bel po di neve viene bene l'effetto Big Grin ?

http://www.youtube.com/watch?v=zy5OZHz6s...e=youtu.be

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-10-2012 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #169
RE: GoPro2

Don, sei un grande!!
Spiegami: se ho capito bene, hai fatto una serie di registrazioni intervallate da pause di durata prefissata, mentre il timer "rotante" girava..
Quanto durava ogni registrazione?
Quanto durava ogni pausa?
Hai dovuto fare un po' di prove o hai azzeccato al primo tentativo?
Comunque, secondo me e' proprio una figata!!

Se hai visto "The B", c'e' una scena bellissima in cui si vedono, con una tecnica simile, nuvoloni ripresi dall'alto di una funivia (che quindi sono in basso rispetto all'osservatore) che si muovono come fosse un mare in tempesta..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-10-2012 07:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #170
RE: GoPro2

mi tolgo il cappello davanti a tanta genialità
16-10-2012 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)