Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Reload Multicolor fanno scherzi
Autore Messaggio
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Drake Reload Multicolor fanno scherzi

Ciao Ragazziiii!!!

sono diverse uscite che faccio e sempre la stessa storia...
spesso mi capita di arrivare a fondo pista con il capstrap dei Reload slacciato dalla parte interna, ossia quel cricchetto che dovrebbe srestare fisso dopo il primo setup (per sicurezza allego foto)...

Mi chiedo, sono l'unico sfigato o ho qualche compagno?
Sapreste dirmi il perche di questo fatto??

Grazie mille

Bellaaaaaaaaaaaaaa Wink


Allegati Anteprime
   

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
02-03-2012 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

a me capitava con il toe strap che cadendo si slacciava però questo con i 2012...questo perchè era troppo lunga la linguetta che usciva dopo il cricchetto "fisso" e cadendo si staccava dato che prendeva dentro e spingendo si apriva...
aspetta ari che ha lo stesso modello lui sicuramente saprà dirti di più Big Grin Big Grin ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-03-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

succede perche' ti sporge tanto la linguetta, o la tagli quello che supera fino al bordo o ci metti un po di attack dopo che lo hai regolato

https://t.me/pump_upp
02-03-2012 09:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

che cagata pero... :\ questa cosa m'ha deluso abbastanza...

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
02-03-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

ecco avevo ragione Big Grin Big Grin ...e beh musgo tutti gli attacchi hanno le loro pecche Big Grin Big Grin fa parte del gioco trovare quello perfetto per se stessi Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-03-2012 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

(02-03-2012 10:07 PM)scraby Ha scritto:  ecco avevo ragione Big Grin Big Grin ...e beh musgo tutti gli attacchi hanno le loro pecche Big Grin Big Grin fa parte del gioco trovare quello perfetto per se stessi Wink

piano piano Big Grin sono ancora un novellino!!

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
02-03-2012 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

Semplicemente devi saperli regolare sposta indietro le linguette

https://t.me/pump_upp
02-03-2012 10:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

succede anche a me....
e mi fa così ca**re sotto dalla paura che ho deciso di tagliarlo, incollarlo e cambiargli posizione tutto assieme Big Grin
dietro al garage ho anche una saldatrice ad arco....quasi quasi.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-03-2012 11:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

aggiungo....
ho trovato il fine corsa dello spoiler (non so come altro chiamarlo) e cioè li dove si regola l'angolazione dello spoiler....staccato....per la seconda volta....con lo spoiler del piede di dietro perpendicolare al terreno e non più angolato.... Smile

PS: ho un amico con la misfit che vorrebbe cambiare gli attacchi....nonostante io gli abbia detto di no....che non gli servono.....lui ora ha i reload....e ha sentito dire che gli attacchi cambiano di molto il comportamento di una tavola......cioè....io gliel'ho detto che non gli servono....però lui insiste.....allora? che gli consiglio a lui....questo mio amico che non sono io?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-03-2012 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Drake Reload Multicolor fanno scherzi

Raga io ho reload 2012,vale una regola: una volta regolagi ha dovere,non rompetegli più le scatole,ionon ho problemi,certo all'inizio c'ho perso una giornata a capirli,poi tutto aposto!
04-03-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)