Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
sibo78 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova tavola

Ciao ragazzi, volevo avere un consiglio, sto pensando di cambiare La mia Drake Player 156 con una nuova tavola.
Io la userei prevalentemente per scendere in pista e fuori pista, niente park.
Sono alto 176 e peso 74 kg. Vorrei abbinarla a degli attacchi Raiden Phantom che già ho.
Cosa mi consigliate???

Grazie a tutti

Simo
09-02-2012 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola

(09-02-2012 11:15 PM)sibo78 Ha scritto:  Ciao ragazzi, volevo avere un consiglio, sto pensando di cambiare La mia Drake Player 156 con una nuova tavola.
Io la userei prevalentemente per scendere in pista e fuori pista, niente park.
Sono alto 176 e peso 74 kg. Vorrei abbinarla a degli attacchi Raiden Phantom che già ho.
Cosa mi consigliate???

Grazie a tutti

Simo

dicci un pò piu di te il tuo livello e queste cose qua..sulla lunghezza ci dovremo essere..ora sentiamo che dicono i piu esperti Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
10-02-2012 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sibo78 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola

Ciao, hai ragione non ho scritto molto.
Non sono un veterano ma me la cavo, pratico questo sport da 4 anni, prima sciavo.
Ho preso delle lezioni anni fa ed ora scendo ovunque anche se, come ho già scritto non amo il park mentre non disdegno qualche trick a bordo pista.
Se c'è fresca allora vado solo fuori pista, questo è ciò che preferisco.
Vorrei cambiare la mia Drake, anche se mi sono trovato benissimo, perché ho dei Phantom nuovi nuovi e vorrei associarli ad una tavola alla loro altezza oltre che per provare a migliorare ancora la mia tecnica.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012 08:18 AM da sibo78.)
10-02-2012 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)