Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da alternare con Salomon Special
Autore Messaggio
geppolet Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Tavola da alternare con Salomon Special

Come da titolo, sarei curioso di sapere i vostri consigli e pareri su una tavola che dovrebbe essere usata in alternanza con la Salomon Special, dal momento che mi sono stancato di essere troppo ingessato sia in park, sui box e sui jump, che nei trick sul flat...

Sono pronto a qualsiasi suggerimento: cosa mi consigliereste (magari da tenere sott'occhio tra le offerte di questo fine stagione) che non sia troppo sbilanciato verso il jibbing???

Sono 1,83 per 75kg circa, la Special che già possiedo è un 159 magnum.

Guarderei con interesse un true twin medio-morbido, ovviamente sempre wide: secondo voi potrei sbilanciarmi fino a un 155 o rischio di non muovermi più in pista...?

Tavola: Nitro Team Gullwing wide 157 '12
Attacchi: Drake Snowgang '12
Scarponi: Nitro Team TLS 44 '12
22-03-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Tavola da alternare con Salomon Special

ciao sicuramente puoi arrivare fino ad una misura 155... infatti in media la 155 tiene fino a 77/78 kg quindi non hai problemi..... ciao
22-03-2011 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
geppolet Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola da alternare con Salomon Special

Grazie per avere espresso il primo parere!

Tu che - leggo in firma - sei rivenditore Nitro, sai dirmi di più sulla T1? Troppo specifica per il park/freestyle o riesce a tenere bene anche in pista?

Il mio approccio con la Special mi ha abituato a restare inchiodato anche al ghiaccio... è ovvio che non possa aspettarmi le stesse prestazioni da altro tipo di tavole, ma non vorrei neanche dirigermi su qualcosa di troppo settoriale...

Tavola: Nitro Team Gullwing wide 157 '12
Attacchi: Drake Snowgang '12
Scarponi: Nitro Team TLS 44 '12
22-03-2011 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Tavola da alternare con Salomon Special

ciao allora la T1 è una bella tavola camber zero e twin puro..... in pista essendo zero camber se la cava bene considerando che è una tavola da park.. per qunato riguarda un uso jibbing va più che bene anche se in casa nitro trovi tavole che sono più specifiche... comunque un giudizio in generale su T1 è che è una bella tavola ben fatta!!! ciao
22-03-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)