Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tavola da ride agenda ...
Autore Messaggio
Sbobbamen Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Cambio tavola da ride agenda ...

(22-02-2011 06:52 PM)Uba Ha scritto:  ...è un bellissimo legno (la Holy), forse un po' più impegnativo della grip, ma gestibilissimo. E in atterraggio dai salti e per trikkeggiare non ce ne sta per nessuno, in fresca galleggia un pochino meno.
Basta con ste nitro non se ne po più! ( ovviamente scherzo ! )
Uba
sono andato a vedere la tavola e sembra molto interessante ma....che diavolo di camber è il comboplatter?nel video di forum dicono due tavole con camber fuse ad una rocker ma non ci ho capito molto...
23-02-2011 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Cambio tavola da ride agenda ...

Qua: http://it.forumsnowboards.com/honeypot/tech/board .... ;-). Hola.Uba
23-02-2011 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sbobbamen Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Cambio tavola da ride agenda ...

(23-02-2011 07:00 PM)Uba Ha scritto:  Qua: http://it.forumsnowboards.com/honeypot/tech/board .... ;-). Hola.Uba
alla fine informandomi ho visto che la holy moly è si una gran tavola ma da salti enormi più una cosa da pro che da cazzeggio...ma davvero nessuno ha provato la parck pickle?
24-02-2011 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Cambio tavola da ride agenda ...

...di sicuro non è la sanchez o un legno morbido come un budino, ma il fatto di additarla come tavola da pro e solo per i salti enormi mi pare un tantino eccessivo ;-) . "Tiene" un pelo più della grip, che allo stesso modo e' una tavola che facilmente si presta a salti "enormi", ma questo non implica il fatto che non sia facilmente gestibile anzi.
Per il cazzeggio, a me pare ottima.
Ciao ciao. Uba
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011 05:05 PM da Uba.)
24-02-2011 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sbobbamen Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Cambio tavola da ride agenda ...

(24-02-2011 05:03 PM)Uba Ha scritto:  ...di sicuro non è la sanchez o un legno morbido come un budino, ma il fatto di additarla come tavola da pro e solo per i salti enormi mi pare un tantino eccessivo ;-) . "Tiene" un pelo più della grip, che allo stesso modo e' una tavola che facilmente si presta a salti "enormi", ma questo non implica il fatto che non sia facilmente gestibile anzi.
Per il cazzeggio, a me pare ottima.
Ciao ciao. Uba

grazie uba delle risposte sei veramente gentileGood!a dir la verità riportavo più o meno quello che avevo letto ma sicuramente vale di più un riscontro pratico che mille recensioni on line...praticamente se non ho capito male è un camber con delle rientranze lungo il fianco che eliminano i controlamina che è il vantaggio del roker oltre alla fresca giusto?

tra l'altro la grafica è davvero bella(si lo so che non conta e non bisognerebbe dirlo però...)
24-02-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Cambio tavola da ride agenda ...

....uno smusso si. E' un pelo più sostenuta della grip come flex, ma è un legno semplice e io non non giro su salti enormi. La uso come tavola per giocare e se mi va di tirar due curve incazzate tiene decentemente. Come tutti i legni sul genere è permissiva e ha un buon pop.
Magari vedi di provarla se ti riesce e dare un occhio a che uscirà nel 2012 giusto per vedere se hanno cambiato radicalmente il legno o no.
La grafica è spettacolare, mi dirai che invece non è facilissimo trovarla !
Buona neve. Uba
24-02-2011 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)