Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema attacchi Raiden Phantom
Autore Messaggio
sibo78 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: problema attacchi Raiden Phantom

Teo hai perfettamente ragione, oggi mi sono recato in un negozio di tavole che mi ha confermato la non perfetta compatibilità tra attacchi raiden e tavola drake.
Ora che posso fare? se continuo ad usare questi attacchi su questa tavola ho paura di rovinare le boccole.
Canbio la mia player con una Nitro?
o cambio i Phantom con degli attacchi Drake??

....dilemma....

Ciao a tutti

Simo
07-01-2011 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: problema attacchi Raiden Phantom

io ho dei phantom di questa stagione e, a seconda del passo, posso mettere 4 viti o scegliere di montarlo con 2.
Ad esempio per un passo di 58cm devo montarlo con 4 viti, se l'aumento o diminuisco di poco devo per forza usare 2 viti fino ad un passo di 61-62 cm, se non sbaglio, dove li posso riusare 4 viti.

Ci credo che la drake non sia compatibile perfettamente.....

Quanto è vecchia la tavola? potrebbe convenire cambiare quella.
Se invece ancora è buona e ti ci trovi divinamente cambia gli attacchi che bene o male costano meno e non ti cambiano il feeling con la tavola più di tanto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2011 06:20 PM da Blueyes.)
07-01-2011 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sibo78 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: problema attacchi Raiden Phantom

(07-01-2011 06:19 PM)Blueyes Ha scritto:  io ho dei phantom di questa stagione e, a seconda del passo, posso mettere 4 viti o scegliere di montarlo con 2.
Ad esempio per un passo di 58cm devo montarlo con 4 viti, se l'aumento o diminuisco di poco devo per forza usare 2 viti fino ad un passo di 61-62 cm, se non sbaglio, dove li posso riusare 4 viti.

Ci credo che la drake non sia compatibile perfettamente.....

Quanto è vecchia la tavola? potrebbe convenire cambiare quella.
Se invece ancora è buona e ti ci trovi divinamente cambia gli attacchi che bene o male costano meno e non ti cambiano il feeling con la tavola più di tanto.


La tavola è della scorsa stagione come gli attacchi, penso proprio che cambierò gli attacchi!
07-01-2011 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)