Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peso tavola con attacchi!
Autore Messaggio
emanuele86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Peso tavola con attacchi!

mi son messo a pesare anche la mia...cosa che non avevo mai pensato di fare e sono a 4.8 kg...è una jeremy jones '11 che è una midwide + cartel....secondo me gira che rigira il peso di una tavola con attacchi è questo! Wink
bella!
15-12-2010 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Peso tavola con attacchi!

nitro anni '90 152 + union force 2011 = 5 kg

cmq i force saranno degli AM leggeri (da controllare cmq), ma nel panorama degli attacchi son dei bei macigni !!! (non so come si possa mettere tra le loro prime caratteristiche la leggerezza, come capita nella maggior parte delle recensioni)

la differenza tra force e contact si sentiva in mano, per non parlare se confrontati ai contact pro...
cmq grande attacco Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-12-2010 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Peso tavola con attacchi!

Si, è vero, per adesso i contact pro sono i più leggeri Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-12-2010 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Peso tavola con attacchi!

gli union flite erano il giusto compromesso, dimesioni e forma dei force ma peso contenuto.
solo che erano venuti come freestyle entry level e non me la son sentita a comprarli.

cmq si fa prima a perderlo sul culo e sulla pancia 1 kg che cercare di limarlo via all'attrezzatura Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-12-2010 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: Peso tavola con attacchi!

Esatto Ale, è come quando mi hanno detto che gli czar non li fanno più perchè pesano.....ma mi hai visto stavo rispondendo...
15-12-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: Peso tavola con attacchi!

beh, in ogni caso alla fine cambierò legno, e prenderò una burton process 155 con mission est 2011. poi vi farò sapere il peso anche di questa! : )
16-12-2010 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #17
RE: Peso tavola con attacchi!

(04-12-2010 12:46 PM)Stefanino Ha scritto:  le tavole YES risultano essere le più pesanti in commercio eppure non danno nessun problema.

Cos'è questo luogo comune?!
Non saranno le più leggere al mondo, ma non sono di certo le più pesanti.

Io ho la Yes. 158 con i Cartel e pesa più o meno (forse meno) come la Nitro Swindle 155 con Raiden Phantom di un mio amico.

La TG che avevo, quella si che era leggerissima!

...e cmq pure la Evil Twin è leggera, non so se il nuovo shape abbia aumentato anche il peso, ma la ET è sempre stata considerata una tra le più leggere.
16-12-2010 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Peso tavola con attacchi!

(16-12-2010 10:14 AM)Nyke Ha scritto:  
(04-12-2010 12:46 PM)Stefanino Ha scritto:  le tavole YES risultano essere le più pesanti in commercio eppure non danno nessun problema.

Cos'è questo luogo comune?!
Non saranno le più leggere al mondo, ma non sono di certo le più pesanti.

Io ho la Yes. 158 con i Cartel e pesa più o meno (forse meno) come la Nitro Swindle 155 con Raiden Phantom di un mio amico.

La TG che avevo, quella si che era leggerissima!

...e cmq pure la Evil Twin è leggera, non so se il nuovo shape abbia aumentato anche il peso, ma la ET è sempre stata considerata una tra le più leggere.

Ho parlato con persone che le hanno pesate e mi hanno detto che pesano parecchio e che a mano si sentiva la differenza, non sono entrato nei dettagli perche a quelle cose non ci guardo molto, io non so che tavola della yes hanno pesato.
Sta cosa della evil twin che sia la più leggera non ne ho mai sentito, comq si sente parecchio la differenza dalla ET 151 alla indoor 154 (parlo al tatto) nei piedi la ET è una cosa bestiale Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-12-2010 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Peso tavola con attacchi!

come promesso, anche se interesserà a poche persone, il peso della mia nuova tavola, cioè una burton process v rocker 155, con mission est 2011, è di 4,7 kg. : )
07-01-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Peso tavola con attacchi!

drake df2 158 2010 con attacchi reload 2011 xl siaamo a 4,7 kg
09-01-2011 03:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)