(30-11-2010 05:04 PM)Alessio_89! Ha scritto: Ciao il delta è un ottimo attacco freestyle buono anche come uso allmountain...ha lo chassis rigido e lo spoiler abbatsanza morbido per la mobilità freestyle...il 390 anche è un buon attacco per fare tutto, un po meno rigido forse più orientato al freestyle/park..
Io ti consiglierei il delta!
Gli altri non li conosco .
è quello che mi ispira di più! Grazie per le dritte! :Bye:
messagi uniti in automatico
(30-11-2010 06:36 PM)x-style Ha scritto: (30-11-2010 11:56 AM)aldaron Ha scritto: (30-11-2010 11:37 AM)Pluckno Ha scritto: ciao aldaron... purtroppo sono attacchi che non conosco ma se vuoi un consiglio non prenderei degli attachi con degli spoiler troppo bassi, se no ne risenti un sacco in reattività!!!
Grazie Pluckno, non ci avevo pensato!
Ad ogni modo i 3 menzionati sono si più bassi di quelli che ho, ma non come i freestyle che facevano tempo fa...
Il Ride delta ho visto che in alcune recensioni è classificato come All Mountain...
Ciao se ti interessa io tratto attacchi Drake, in particolare posso proporti dal Supersport al Reload o Reload LTD, oppure attacchi Volkl a sistema rapido il Fastec Prime Alu o il Fastec XT fammi sapere
non li conosco, vado a leggermi le schede tecniche e ti faccio sapere. Muchas grazias :Bye:
messagi uniti in automatico
(01-12-2010 12:35 AM)trippico Ha scritto: (30-11-2010 05:04 PM)Alessio_89! Ha scritto: Ciao il delta è un ottimo attacco freestyle buono anche come uso allmountain...ha lo chassis rigido e lo spoiler abbatsanza morbido per la mobilità freestyle...il 390 anche è un buon attacco per fare tutto, un po meno rigido forse più orientato al freestyle/park..
Io ti consiglierei il delta!
Gli altri non li conosco .
Scusate, da ignorante vi riporto quanto mi hanno detto in negozio quando ho chiesto info sugli attacchi Ride: "sono attacchi tutti in alluminio e sono piuttosto alti, non a tutti vanno a genio".
E' corretto? A me sembravano fatti bene e l'idea che siano in alluminio mi convince molto di più della plastica, anche se forse danno meno flessibilità...
Ma cosa occorre guardare su un attacco per capire se è giusto per te!?!?
L'ideale sarebbe provarne diversi. Poi dipende come vai tu...se ti piace la velocità più rigido è meglio è, se preferisci passar la giornata a fare trick è meglio un attacco flessibile e con lo spoiler che non ti rompa le balle...se invece fai un po' di tutto, meglio un all-mountain versatile.
Per quanto riguarda i materiali, la plastica (anche se qui si parla di policarbonati, non è semplice plasticone) è più leggera, forse meno duratura nel tempo (stress da fatica) ma non meno robusta dell'alluminio, che forse vanta un po' più di rigidità.
Alla fine...se stai a sentire tutte le pappine commerciali che ti rifilano i venditori...non sai più se stai comprando un attacco o uno shuttle!
Spero d'esserti stato d'aiuto...
cia ciao