Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard Forum Peter Line 155 + Attacchi Union Force
Autore Messaggio
Beposanfior Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Snowboard Forum Peter Line 155 + Attacchi Union Force

Salve a tutti, scrivo per la prima volta per chiedere un parere sulla seguente attrezzatura (usata) che ho intenzione di acquistare:

- Tavola Forum Peter Line 155 del 2006
- Attacchi Union Force XL del 2008

Considerando che:

- peso ~75[kg]
- scarponi n°41
- vado praticamente solo in pista e non so fare nessuna evoluzione volontaria (involontarie invece si' ma non so ripeterle...)

socondo voi puö andare bene per me? E qualche dritta sul prezzo (120-140€) considerando il tutto in buono stato?

Se servono altre info provvederö!

Ciao
25-11-2010 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Snowboard Forum Peter Line 155 + Attacchi Union Force

(25-11-2010 06:24 PM)Beposanfior Ha scritto:  Salve a tutti, scrivo per la prima volta per chiedere un parere sulla seguente attrezzatura (usata) che ho intenzione di acquistare:

- Tavola Forum Peter Line 155 del 2006
- Attacchi Union Force XL del 2008

Considerando che:

- peso ~75[kg]
- scarponi n°41
- vado praticamente solo in pista e non so fare nessuna evoluzione volontaria (involontarie invece si' ma non so ripeterle...)

socondo voi puö andare bene per me? E qualche dritta sul prezzo (120-140€) considerando il tutto in buono stato?

Se servono altre info provvederö!

Ciao

non conosco la tavola ma magari con due ricerche si scopre qlcsa, (snowboard review ti da lameno le caratteristiche di tute le tavole) unic acosa che ti posso dire è che se non li puoi provare io starei attento agli attacchi: XL son grandetti e 41 di piede potresti rischiare di ballarci dentro..

se pero puo prender il tuo scarpone e mettercelo dentro per fare la prova ti togli subito i dubbi!
25-11-2010 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)