Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Semplice Presentazione
Autore Messaggio
Mousesk9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Semplice Presentazione

Ciao a tutti, inizio col presentarmi..... Sono Danilo 24 anni dalla provincia di pavia, ho iniziato l'anno scorso a "surfare" con la tavola Big Grin e fin dalla prima volta ( ghiacciaio cervinia ) è divenuta subito una droga per me !!!!!
Per natale siamo andati al tonale a fare 3 gg di solo snow, ma dopo un mese dal ritorno mi sono spatasciato in moto CryingCrying percui stagione finita........
Ho subito 2 operazioni diverse, mi ero procurato la lesione di entrambi i crociati e del collaterale esterno, dopo le due operazioni con conseguente ricostruzione postero-laterale del ginocchio e prelevamento del semi-tendinoso e tanta...... ma tanta fisioterapia, ora riesco addirittura a correre Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin il che è fantastico!!!!
Detto ciò, vi auguro a tutti una splendida stagione, e sperare un domani di fare qualche pista cn voi !!!!
11-11-2010 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Semplice Presentazione

Ciao, e benvenuto, mi sa che abbiamo la stessa malattia..moto e snow.
11-11-2010 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mousesk9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Semplice Presentazione

Mi sa di si =)
11-11-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Semplice Presentazione

YO!!! Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
11-11-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Semplice Presentazione

Benvenuto!! Che curriculum, ragasso... Della serie "impossible is nothing"... Allora quest'anno ci devi chiudere minimo un backflip ahah!!! Big Grin

The mountain's our park.
11-11-2010 07:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Semplice Presentazione

Benvenuto Clapping e complimenti, questo è lo spirito giusto Good

FlyBoy (Gabriele)
11-11-2010 11:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mousesk9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Semplice Presentazione

bhe prima di chiudere un backflip, spererei di riuscire ad andare ancora giu benino =) ma garantisco che appena sarò in forma ci proverò
Smile Smile Smile Smile Smile Smile
12-11-2010 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Semplice Presentazione

(12-11-2010 04:02 PM)Mousesk9 Ha scritto:  bhe prima di chiudere un backflip, spererei di riuscire ad andare ancora giu benino =) ma garantisco che appena sarò in forma ci proverò
Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Good TongueGood
messagi uniti in automatico
(Non che io sappia farlo eh... fischio )

The mountain's our park.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2010 11:04 PM da Flo'w.)
12-11-2010 11:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Semplice Presentazione

benvenuto Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-11-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)