Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help Me!!!
Autore Messaggio
cove.jr Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Help Me!!!

mi è venuta in mente una cosa..qua e là ho letto di scarponi piu o meno compatti..visto che sono al limite con le misure per la tavola (parlando della larghezza) mi sapete dire i modelli che sono piu compatti? premetto che io la pianta del piede abbastanza larga (non so se vi cambia qualcosa a saperlo ma mi pare giusto dare piu info possibili Smile )Ho letto sul forum che i northwave normalmente hanno la pianta piu larga (se ho detto la boaiata perdonatemi ma l'ho solo letto), anche di queta marca ci sono boot compatti?
10-10-2010 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Help Me!!!

SALOMON: serie f........ BURTON: Grail, Serow, Hail, Ruler, Shaun White, Poacher, Hail, Jeremy Jones, Ion, Ozone, Driver X, SLX .......RIDE: Orion, Anthem, Jackson Boa Coiler, Crew Boa Focus, Deuce, FUL, Strapper Keeper, Strike, Insano, RFL

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-10-2010 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Help Me!!!

Volevo dirti una cosa...
Allo skipass di modena o ci vai il venerdì o trovi poco perchè c'è sempre una ressa infernale Big GrinBig Grin

Ad ogni modo se vuoi una tavola polivalente, AM FS e hai quel budget...bè...mi permetto di proporre una Burton Custom Flying V fischio

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
10-10-2010 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cove.jr Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Help Me!!!

ci stavo propio pensando ora al fatto dell'andare su il primo giorno alla fiera..ma la custom da te nominata non costa mica 550 euro?alla fiera quanto sconto fanno sull'attrezzatura 2010 (mi hanno detto 50/60%)?e su quella 2011?differenze tra custom e team?come sempre (anche se non sempre lo scrivo) grazie 1000 per i consigli e il tempo che mi dedicate Smile
10-10-2010 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Help Me!!!

alla fiera ti fanno uno sconto generale del 40% poi se farti di più dipende al tipo di attrezzatura che stai comprando e dalla bontà del venditore...la custom si penso costi 550 euro...o circa quella cifra.
In genere non hanno roba del 2011 la fiera di modena è fatta per vendere le rimanenze del 2010.....ci sono però gli stand con le nuove attrezzature delle varie marche.
Fra custom e team non ci sono grosse differenze....forse la team è un pelo più "giocherellona"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2010 10:03 PM da Blueyes.)
10-10-2010 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cove.jr Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Help Me!!!

Quindi ci sono buone provabilità di portare a casa tutto col 40% di sconto giusto?
p.s.:ho guardato i burton slx..piu di 400 euro di scarponi XD sto guardando gli scarponi ma nn ci capisco una mazza..se non l'estetica uno vale l'altro quasi per me Smile
10-10-2010 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: Help Me!!!

si in genere è sempre tutto a 40% di sconto esclusi gli zaini, protezioni e forse le maschere hanno un po' meno del 40% di sconto
10-10-2010 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: Help Me!!!

(10-10-2010 04:42 PM)cove.jr Ha scritto:  mi è venuta in mente una cosa..qua e là ho letto di scarponi piu o meno compatti..visto che sono al limite con le misure per la tavola (parlando della larghezza) mi sapete dire i modelli che sono piu compatti? premetto che io la pianta del piede abbastanza larga (non so se vi cambia qualcosa a saperlo ma mi pare giusto dare piu info possibili Smile )Ho letto sul forum che i northwave normalmente hanno la pianta piu larga (se ho detto la boaiata perdonatemi ma l'ho solo letto), anche di queta marca ci sono boot compatti?


anche 32 fa boots abbastanza compatti

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-10-2010 08:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Help Me!!!

La Custom 2011 costa 550 di listino, ma nei negozi dove vado io la mettono gia a 495, al 10% in meno...ad ogni modo non sperare di trovare una Custom allo Skipass Big GrinBig GrinBig Grin
Piuttosto puoi trovare dei Cartel o dei Mission Est dell'anno scorso che li vai a pagare 150-200€ e sn uguali a quelli di quest anno...poi guardi degli scarponi tipo i Moto che anche quelli con 140€ te li porti a casa...se il tuo totale era 800€ vedi che i conti tornano...Io ho fatto così..Custom2011+Cartel2010 a 650€...
Non conosco la Nitro Team, se non dalle varie recensioni, ma è certamente una tavola molto più tranquilla della Custom..la Custom è la tavola top di gamma di Burton oltre ad essere la tavola piu venduta al mondo...è una tavola che viaggia in tutte le condizioni egregiamente..ovviamente è una tavola un po piu impegnativa e piu "professionale"...ah poi se vuoi restare sul gullwing c'è anche il sistema analogo di burton cioè il Flying V...ti puoi fare la Custom Flying V...

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
11-10-2010 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: Help Me!!!

no dai di custom se ne trovano diverse e di tutte le misure, di sicuro esclusivamente della stagione passata.
11-10-2010 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)