Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indecisione su che tavola prendere.. HELP!!!
Autore Messaggio
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
indecisione su che tavola prendere.. HELP!!!

salve a tutti, sno nuovo nel forum seguo da un pò di tempo questo sito ed oggi ho voluto iscrivermi per seguire ancora meglio discussioni e se possibile entrare a farne parte.
adesso ho un pò di confusione in testa, vi spiego il perchè..
quest'anno ho deciso di cambiare tavola e girando un pò ho visto delle BATALEON precisamente la riot e la goliath.
quando vado a sciare sto sia in pista che fuori e nell'ultimo periodo ho iniziato anche a fare quattro salti.. la mia intenzione è quella di prendere una twintip in questo caso la riot ecco qui la "confusione" so che nel fuori pista ti spezzi non è facile tenerla su inoltre come misura del piede tengo un 45 quindi ci vorrebbe una wide e nn è in produzione.
per questo motivo tentenno un pò, se ci fosse stata la wide l'avrei presa sicuramente perchè ripeto voglio una twintip però nn vorrei spendere 500 cartoccie e poi trovarmi spiazzato..
ho visto anche la goliath ma è già una directional twin ed è differente della riot.
adesso chiedevo un vostro parere per sentire le vostre opinioni..
un grazie anticipatamente!
22-09-2010 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: indecisione su che tavola prendere.. HELP!!!

ciao wolf,
c'e una ragione particolare per cui ti orienti su una twintip?
io la prenderei solo se fossi un animale da park.

se fai pista e fresca è normale che con una twin centrata fai più fatica a tenerla su. con una direzionale le cose cambiano.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-09-2010 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: indecisione su che tavola prendere.. HELP!!!

Voglio imparare meglio a scendere in goofy dato che sono regular.. E "penso" che cn una twintip sarebbe diverso.. Poi nn saprei nn ho mai provato una twintip quindi andando per logica suppongo sia così.
Tu dici che riuscirei a fare delle rotazioni senza impiegare tanto sforzo ed essendo sprovvisto di molta esperienza anche con la directional twin??( in qsto caso goliath)..
22-09-2010 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: indecisione su che tavola prendere.. HELP!!!

l'andatura regular o goofy è indipendente dalla tipologia di tavola.

al massimo una twintip aiuta di più i movimenti in fakie nell'uso Park.
ma con una twin direzionale è uguale.

se le tue preferenze sono pista,fuoripista e salti ti conviene restare su una twin direzionale per non perdere in conduzione e prestazioni n fresca, unitamente alla possibilità di fare park in regular o goofy ad ogni livello.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-09-2010 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: indecisione su che tavola prendere.. HELP!!!

ok! hai fatto più chiarezza!!ti ringrazio!!! molto cordiale.Adesso ho dato anche un'occhiata alla nitro misfit.. che mi sapresti dire su questa? delle due quale sarebbe meglio da prendere??
24-09-2010 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)