Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima esperienza
Autore Messaggio
Roipnol Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Prima esperienza

Salve, innanzitutto complimenti x il sito , ben fatto e completo di informazioni.
Ho preso ieri la mia prima lezione di snowboard (spero quanto prima di passare alla senconda e poi iniziare a fare qualche piccola discesa), quindi premetto che non so quasi nulla, pertanto avrei qualche domanda. Sono di Taranto, tra Basilicata, Calabria, Abruzzo, Molise o Campania quali sono le località + attrezzate e dove comunque si possa fare dello snowboard??
Per ora non posso che fare teoria, quindi vorrei sapere se esiste qualche buon libro che chiarisca le basi....
Bhè per ora non ho altro da chiedere Big Grin .....
Grazie e complimenti ancora....
26-02-2007 04:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ThE PRANKSTA Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Prima esperienza

abruzzo, abruzzo e in particolare roccaraso...ci vado ogni anno e ogni anno torno cn qlks in + Big Grin e forse se ti organizzi un po' di neve la trovi ancora...riguardo al libro, nn ti so dire nulla ma qst sito è estremamente attendibile ;-)

26-02-2007 04:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giacomo Kratter Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Prima esperienza

ciao roipnol per il libro prova a fare un ricerca in internet magari troverai qualcosa :-)
14-03-2007 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Prima esperienza

DOMENICA ALLO SNOWPARK Uno degli eventi più belli dello SLIDERS SNOWBOARD CLUB LUCCA...
Quest'anno si terrà come sempre in Val di Luce, grazie alla gentile concessione di Formento, che come tutti gli anni valorizza e promuove il nostro sport!! E Bernardo il Boss dell'A-Team, che ci permette di sfruttare lo snowpark.
All'evento open potranno partecipare tutti, e rider voterà rider, saranno presenti SALOMON, NITRO, SANTA CRUZ, SCOTT/OXBOW, VIVISPORT e il BIRRIFICIO BRUTON che ci darà il carburante...
tutti a guardarci saltare e perchè no, alla ricerca di qualche TALENTO!!
In occasione del Jump saranno dati in prova i nuovi materiali 07/08.
Vi aspetto tutti per chiudere in bellezza la stagione all'Abetone che quest'anno è stata tragica, anche se spero che lunedì nevichi.
P.S. 23-24-25 marzo a Roccaraso c'è il Dancehall Riders Camp, dove alcuni di noi si sono uccupati della location Corno alle Scale, e che festa raga!!!
15-03-2007 02:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)