Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maschera
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
maschera

vorrei spendere intorno ai 70-100 euro. potreste darmi dei consigli su quale comprare
???
grazie a tutti
09-02-2007 07:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
maschera

io ho questa http://www.arnette.com/surf/index.html?id_country=italy e mi trovo molto bene, perchè è molto morbida. Ciao

WLF
09-02-2007 09:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
maschera

il modello e The Series 2

WLF
09-02-2007 09:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
maschera

Io l'ho appena presa oggi....E' della Salice pagata 50 euro

[Immagine: 1302071246dw0.jpg]
mascherina snowboard salice
(foto ridemensionata da admin succesivamente)

13-02-2007 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
maschera

Azz!!!!Era megli se la ridimensionavo.... O:-) L'ho fatta col cellulare (mi vedo pure riflesso nella maschera.. O:-) ) e non pensavo che venisse così grossa....Scusate! ;-)

13-02-2007 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: May 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
maschera

Oakley A-Frame,,quella con le lenti base arancione,,come spesa + o - sei su quella cifra anke se fosse qualke decina di euro in più sai che di Oakley ti puoi fidare!!![/b]
15-05-2007 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
maschera

ciao!bhe sicuramente oakley è un prodotto validissimo...uno dei pochi che oltre al marchio ha sostanza!prova a vedere anche UTOPIA io questa stagione ho usato la too dirty e mi sto trovando molto bene!sicuramente anche isDesign..moolto belle
27-06-2007 12:03 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
maschera

non me ne intendo molto ma...visto ke l'inverno scorso ho dovuto dar via una ANON per disperazione visto che mi si appannava di continuo...io opto per una bella oakley fire iridium....125 euri spesi benissimo...sono soddisfatto al 101%

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
22-11-2007 06:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enzotequila Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
maschera

oakley winsdom per tutta la vita!!!!!!!! O:-)
14-12-2007 02:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)