Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi per piede piatto....
Autore Messaggio
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Scarponi per piede piatto....

Cerco dei boots per pista/tricks da entry level-intermedio.

Ho il problema del piede piatto, per cui penso di dover optare per dei boots che abbiano una pianta larga.
Per il resto l'utilizzo che ne farò sara pista+ tricks entry level(ollies-nollies-switch 180)+fuoripista in fresca qualche volta.
Sono pesantino (95Kg.per 1,83m.di altezza)

Cosa mi consigliate? Avevo visto i Salomon F20/24 oppure i Ride mod.Orion...
24-03-2010 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Scarponi per piede piatto....

Se hai la pianta larga vai di Northwave, i decade o i legend...sono pantofole e hanno un sistema di allacciatura perfetto!!
24-03-2010 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Scarponi per piede piatto....

Dò un'occhiata al loro sito,grazie mille...certo devo anche vedere cosa trovo nella mia città per poter provare i prodotti, fino ad adesso ho visto Ride, Burton e non ricordo che altro..

Conosci i Ride Orion??


(24-03-2010 01:05 PM)raney Ha scritto:  Se hai la pianta larga vai di Northwave, i decade o i legend...sono pantofole e hanno un sistema di allacciatura perfetto!!
24-03-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scarponi per piede piatto....

io ho piede senza arco... ho preso i northwave, ma anche nei salomon stavo bene, solo che mi pressavano sopra, e il sistema di chiusura northwave e' di gran lunga superiore secondo me
Comunqe, ti consiglio la soletta superfeet!
http://www.angrysnowboarder.com/?p=5391
messagi uniti in automatico
http://www.angrysnowboarder.com/?p=4479
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2010 04:17 PM da lorcar.)
24-03-2010 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: Scarponi per piede piatto....

I boots da piede piatto per eccellenza sono i dc, altrimenti salomon fa alcuni scarponi in versione wide, ovvero a pianta più larga. In ogni caso io ho gli f22 che sono tra i più fascianti in assoluto e ho il piede piatto come...come...mmm non mi vengono esempi Big Grin Beh comunque è veramente piattoTongue

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-03-2010 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Scarponi per piede piatto....

Grazie per i consigli ragazzi, una curiosità: utilizzate plantari specifici/ortopedici per i vostri piedi? Se non li usate, come vi trovate come stanchezza del piede dopo una giornata intera di attività??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2010 04:24 PM da Tripleinside.)
24-03-2010 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Scarponi per piede piatto....

Io mi sono fatto fare la soletta termoformata, dato che il mio piede appoggia solamente la parte + esterna, ti dirò mai speso 100€ + volentieri.

ho risolto tutti i problrmi di formicolii e dolori, adesso il piede appoggia tutto ed ho molta + sensibilità.

comunque ne ho parlato anche qua:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4415
25-03-2010 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Scarponi per piede piatto....

Grazie Raney Good In realtà io ho il mio bel plantarozzo, vedrò se riuscirò ad usarlo dentro i boots...sono alla ricerca del boot + comodo che trovo nei negozi in zona, altrimenti via web prenderei i Northwave o i DC Superpark o i Salomon......anche se alla cieca è un rischio...


(25-03-2010 02:00 PM)raney Ha scritto:  Io mi sono fatto fare la soletta termoformata, dato che il mio piede appoggia solamente la parte + esterna, ti dirò mai speso 100€ + volentieri.

ho risolto tutti i problrmi di formicolii e dolori, adesso il piede appoggia tutto ed ho molta + sensibilità.

comunque ne ho parlato anche qua:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4415
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2010 04:27 PM da Tripleinside.)
25-03-2010 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)