Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto nuovo o usato
Autore Messaggio
pelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Info acquisto nuovo o usato

Clapping Ciao ragazzi è da due anni che faccio snow e per imparare ho sempre usato una tavala rossignol base ora vorrei cambiare e vorrei avere dei consigli su cosa acquistare per poter migliorere la mia tecnica (sono capace di curvare sia in back che in front ma non faccio altro per il momento).
Sono 1,70 di altezza per 80 kg e vorrei fare soprattutto pista e qualcosina di fuori pista.
Grazie
Dimenticavo non voglio spendere troppo baget molto limitato.

Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2009 02:20 PM da pelo.)
15-11-2009 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Info acquisto nuovo o usato

se non cerchi qualcosa di impegnativo ma che ti faccia progredire bene ti consiglierei una burton Mayhem che è un poco più tecnica delle entry level oppure Nitro Volume. Rimanendo in Rossignol Scope...
Queste sono alcune tavole di livello principiante-intermedio, tenendo conto del budget limitato...fischio

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
16-11-2009 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Info acquisto nuovo o usato

io ti consiglio dare un occhiata ai siti di produttori di tavole:

burton
nitro
salomon
k2
drake
elan
bataleon
rossignol
ecc ecc....


in questo modo potrai già fare una scrematura, valutando la descrizione della tavola, la fascia di prezzo e la grafica che ti piace di più. sui siti spiegano abbastanza bene la tavola

una volta fatto quaesto individua qualche tavola e postalo. cosi possiamo darti qualche info in più. altrimenti ognuno di noi ti farà una lista delle sue preferite o che conosce meglio e non riuscirai a scegliere.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-11-2009 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Info acquisto nuovo o usato

(16-11-2009 09:34 AM)quadramon Ha scritto:  io ti consiglio dare un occhiata ai siti di produttori di tavole:

burton
nitro
salomon
k2
drake
elan
bataleon
rossignol
ecc ecc....


in questo modo potrai già fare una scrematura, valutando la descrizione della tavola, la fascia di prezzo e la grafica che ti piace di più. sui siti spiegano abbastanza bene la tavola

una volta fatto quaesto individua qualche tavola e postalo. cosi possiamo darti qualche info in più. altrimenti ognuno di noi ti farà una lista delle sue preferite o che conosce meglio e non riuscirai a scegliere.

Di queste tavole cosa mi consigliate :
MARCA: LIMITED 4 YOU
LUNGHEZZA: 156CM
LARGHEZZA: WIDE
SCIANCRATURA: STANDARD
TIPO: ALL MOUNTAIN

Factory Pinstrip Wide 155

Rossignol Accelerator XL IRT MW 155

snowboard rossignol CIRCUIT 155

nitro misfit 155,6 cm anno 2007

NITRO 2010 - PRIME 155 DISCORD SNOWBOARD

Head i Tribute Snowboard 2009 155 cm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009 09:39 PM da pelo.)
23-11-2009 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Info acquisto nuovo o usato

io sono un "nitromane" e dico misfit.
bella tavola per fare tutto. del 2007 la trovi ad un ottimo prezzo.

la prime è entry level, ma con due anni di snow alle spalle vai di misfit.
attacchi tipo raiden blackhawk o drake czar( o simili) polivalenti e vai come un missileEek

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-11-2009 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)