Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco tavola freestyle-freeride
Autore Messaggio
sevaz Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco tavola freestyle-freeride

Ciao ragazzi!!!Sto cercando una tavola da freestyle-freeride,magari gia con gli attacchi, non troppo morbida da non poter andare sulla neve fresca ma neanche troppo rigida!!! Come misure pensavo ad una 157-159 magari wide visto che sono alto 1,85 e peso sugli 85 chili, quindi non vorrei spaccare tutto alla prima uscita della stagione!!!Per il prezzo vorrei stare tra i 200 e i 300 euro, cmq dopo dipende da caso a caso!!!
Sappiatemi dire!!!
15-07-2009 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sevaz Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: cerco tavola freestyle-freeride

Ciao Dom,
grazie per l'offerta ma cerco una wide perchè di piede ho il 44 e ho già visto che con le tavole normali sporgo troppo!!!!
E cercavo anche una tavola massimo lunga sui 159 cm perchè così le rotazioni sono molto più semplici da eseguire!!!
Cmq tengo in considerazione la tua tavola!!! Ci sentiamo!!!
16-07-2009 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dom Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: May 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cerco tavola freestyle-freeride

Di niente figurati! Comunque ti posso dire che io ho un 43.5 e non sporgo assoutamente..quindi boh! Prova a spostarti gli attacchi più indietro ma sono sicuro che c'è gente qui che se ne intende più di me!!
Per le rotazioni sinceramente non credo che tra 159 o 160 cambi molto però sai, dipende tutto da te Smile
Buona ricerca!! (cmq posso abbassare un po' il prezzo Wink ) ciao ciao
16-07-2009 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: cerco tavola freestyle-freeride

sevaz non ti serve assolutamente una wide, poi vedi tuWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-07-2009 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manu17 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: cerco tavola freestyle-freeride

(15-07-2009 07:15 PM)sevaz Ha scritto:  Ciao ragazzi!!!Sto cercando una tavola da freestyle-freeride,magari gia con gli attacchi, non troppo morbida da non poter andare sulla neve fresca ma neanche troppo rigida!!! Come misure pensavo ad una 157-159 magari wide visto che sono alto 1,85 e peso sugli 85 chili, quindi non vorrei spaccare tutto alla prima uscita della stagione!!!Per il prezzo vorrei stare tra i 200 e i 300 euro, cmq dopo dipende da caso a caso!!!
Sappiatemi dire!!!

vendo una talola lib tech travel race 161, nn c'è pericolo k la spacchi alla prima uscita perchè siamo sullo stesso peso...prezzo 300 euro compresi attacchi fammi sapere
13-11-2009 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dodido Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: cerco tavola freestyle-freeride

Ciao se ti interessa vendo una Nitro Shadow Sunburnst 159 Mid wide larghezza 25.6 anno 07/08 + drake CZar taglia L (io ho il 45 1/2) tutto a 180 Euro trattabili, laminata e sciolinata l' anno scorso.
Tavola All Mountain Freestyle veloce e abbastanza incazzata.
Io sono 1,82 x 85 Kg se ti interessa tavola + attacchi posso lasciartela a 150 Euro esclusa la spedizione.

Andrea
13-11-2009 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)