Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove ti piacerebbe vivere?
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

E già , la stanno legalizzando anche loro , per dire........beato te che hai avuto e , spero per te , avrai ancora la fortuna di esserci stato a surfare sulla neve.
31-03-2020 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

un qualunque posto dove non ci siano leggi stupide ....insomma in qualunque posto ma non qui.

E poi comunque fuori da qualunque città.

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
01-12-2020 07:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

(01-12-2020 07:57 AM)docelektro Ha scritto:  un qualunque posto dove non ci siano leggi stupide ....insomma in qualunque posto ma non qui.

E poi comunque fuori da qualunque città.
Praticamente a Tanana

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
01-12-2020 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

Se esiste un posto dove si alterna il surf allo snow è il mio... basta ci sia da scivolare su una tavola... io nei miei viaggi non li ho trovati... alla fine se uno nn dovesse lavorare si fa l’inverno in montagna e da maggio che si entra con lo short fino a novembre al mare e per me sarebbe il top... invece mi devo muovere e ritagliarmi il tempo, ma non mi lamento
01-12-2020 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

(01-12-2020 10:41 AM)Kelly slater Ha scritto:  Se esiste un posto dove si alterna il surf allo snow è il mio... basta ci sia da scivolare su una tavola... io nei miei viaggi non li ho trovati... alla fine se uno nn dovesse lavorare si fa l’inverno in montagna e da maggio che si entra con lo short fino a novembre al mare e per me sarebbe il top... invece mi devo muovere e ritagliarmi il tempo, ma non mi lamento
In nuova Zelanda sull'isola del nord c'è un discreto turismo balneare ed essendo in mezzo all'oceano credo di onde c'è ne siano mentre sull'isola del sud ci sono dei discreti impianti di risalita e tanta neve.


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
01-12-2020 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

Guarda io ho surfato in Australia sia a ovest zona Perth, che a sud zona Sidney, che a est zona Byron Bay e Surfer Paradise... io andai in estate loro e stavo con lo short, ma inverno nn saprei e laNuova Zelanda è lì attaccata.. calcola che la Billabong che produce mute è australiana è un motivo ci sarà.
Però valuto, magari Smile
01-12-2020 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
Dove ti piacerebbe vivere?

La Nuova Zelanda è la seconda nazione al mondo più vicino al Polo Sud infatti d'estate è possibile vedere i pinguini

https://www.queenstownnz.co.nz/things-to...wboarding/


Ci sono stato

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
01-12-2020 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

Alaska

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-12-2020 03:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Dove ti piacerebbe vivere?

Kelly slater: Alaska , Norvegia , California , Oregon e stato di Washington , Chile e Argentina , Nuova Zelanda , anche Francia e certe zone d Italia , tutte zone dove , in una maniera o nell altra o in periodi diversi puoi fare sia snow che surf.
Ho visto l altro giorno un bel report di Nyvelt e amici che hanno fatto freeride in un resort abbandonato in Giappone che era proprio sul mare , hanno anche fatto surf mi sembra che era sul canale di Billabong
02-12-2020 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)