Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pasqua con chi vuoi o in quarantena?
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

Io un po' ci spero (poco) che il 3 aprile riapriranno gli impianti e nel weekend di Pasqua potrò dare degna sepoltura alla mia stagione di snow.

Voi? Avete già gettato le speranze?

Se si potrà dove andreste?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
17-03-2020 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

io a farmi un bel giro in moto, ho già i bollori.
vista l'ordinanza regionale valdostana dubito molto che riaprano il 3

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
17-03-2020 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

(17-03-2020 01:25 PM)andreac Ha scritto:  io a farmi un bel giro in moto, ho già i bollori.
vista l'ordinanza regionale valdostana dubito molto che riaprano il 3
A chi lo dici! Ho il mio mostriciattolo in garage con l'assicurazione spenta...
Vedere le strade vuote mi fa venire da piangere come la neve che si a cadendo questi giorni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
17-03-2020 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #4
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

puoi andarci a fare la spesa, approfittando delle strade libere ci sta anche qualche sparo.
la mia è da fuoristrada e seppur targata normalmente viaggia su carrello, nel parcheggio del centro commerciale darebbe un po'troppo nell'occhio.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
18-03-2020 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

(18-03-2020 10:23 AM)andreac Ha scritto:  puoi andarci a fare la spesa, approfittando delle strade libere ci sta anche qualche sparo.
la mia è da fuoristrada e seppur targata normalmente viaggia su carrello, nel parcheggio del centro commerciale darebbe un po'troppo nell'occhio.
Ma va, che me ne faccio di fare 4 km di statale ? Sarebbe come fare snowboard nel parcheggio del penny market .
Oltretutto c'è in giro più polizia che nel finale di blues Brothers

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
18-03-2020 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

..per me, per quest'anno possiamo dimenticarci di tutto.. parte della comunita' scientifica, parla addirittura di due anni "di guerra"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-03-2020 04:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

Cmq questa situazione è molto strana: ci dicono che il n Cina e non n Giappone hanno un farmaco miracoloso e sono già fuori dalla crisi poi ci parlano di 2 anni di guerra, ci dicono che per le persone sane è una forte influenza poi ci fanno vedere montagne di bare. Ci impediscono pure di correre nei campi però ci assicurano che tra pochi mesi fanno le olimpiadi e che campionati dei vari sport di terranno cmq...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
22-03-2020 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

la cosa più importante è cercare di analizzare tutte le informazioni (quelle scientifiche che si basano su dati, non i bla bla bla dei media) ed elaborare un proprio pensiero il più critico possibile (anche e sopratutto fuori dal proprio tornaconto personale).
da questa base poi possiamo iniziare a elaborare il resto

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
23-03-2020 01:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #9
Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

Ben detto: il difficile è scorporare quello che di pensa dall'interesse personale

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
23-03-2020 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #10
RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena?

oggi per me inizia la quinta settimana, sono andato una volta in ufficio, 2 dal tabaccaio e in edicola, 2 volte in moto (all'inizio, quando non c'erano divieti), una volta al superrmercato.
ho fatto la scelta opposta, cioè cerco di procurarmi informazioni solo quando è indispensabile, tanto quanti soldi mi resteranno in banca, se avrò ancora un lavoro, se sarò morto, quali libertà personali mi avranno tolto per sempre, lo scoprirò soltanto alla fine. nel frattempo cerco di mantenermi in forma (siamo a una media di tre ore/giorno di esercizi, weekend escluso) come se fossi recluso, pronto a ricominciare a fare il pirla appena si aprono i cancelli :-)

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
23-03-2020 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)