Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dilemma
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: dilemma

Con il prezzo delle tavole che ti han consigliato ti fai tranquillamente due setup, uno freestyle/jib per stare con tuo figlio e imparare cose nuove insieme e uno da fresca...si trovano surfini ad ottimo prezzo con cui fare fresca e carvate.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
01-04-2019 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: dilemma

Bon ma se hai intenzione di tenerla qualche anno la tavola puoi anche spenderci qualche euro in più....ma così tanto la zingara? Ero rimasto sui 6-700€.
Le Jones.......boh , a me personalmente stanno scendendo per vari motivi , comunque la flagship credo sia abbastanza simile ad una custom direzionale ma con un flex ed un carattere decisamente più nervoso e reattivo , piuttosto per te potrebbero essere più appetibili la mind expander o la storm chaser ma son tavole un po' estreme , dovresti prima provare qualche tavola del genere ( cioè dalle dimensioni ridotte rispetto alla norma) e se può piacerti l idea anche k2 fa diversi modelli del genere.
01-04-2019 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orso nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: dilemma

@CabanaDeSnow: non voglio passare per sborone ma la mia volontà di non avere due setup è più di ordine pratico: nn avere da "gestire" due tavole, decidere quale portare, ecc
@mckenzie: la zingara va a 899 a prezzo pieno e se va bene si trova a sconto 10... in generale sono stato sciocco, qualche we fa c'era nella mia zona un evento di test e mi sono "perso" a provare la zingara e poi a fare lo scemo con una spring break ...
01-04-2019 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: dilemma

(01-04-2019 08:22 AM)shein Ha scritto:  
(31-03-2019 09:21 PM)Merlino Ha scritto:  A

messagi uniti in automatico
Gran tavola, Flex rigido ma io non la trovo nervosa, in pista da tanta tanta sicurezza, è piantata sulle lamine mai un cenno di cedimento, non avendo coda la riesci ad impennare facilmente, sui dossi decolla come olli, nasce per le mega carvate peccato non le sappia fare! Però ho raggiunto velocità assurde su pista tirata!
Provata in un quasi un metro di fresca nel bosco e sembra di stare su un catamarano non affonda manco se ti butti in avanti! E rimane molto agile tra gli alberi, è una tavola che da il meglio di sé in velocità e fresca, se non ti piace scendere a cannone meglio guardare altro! Scordati giochetti in pista al massimo salti dritto per dritto! Se hai manico fa delle curve che sembrano disegnate col compasso! Non è il mio caso ma ce le ho viste fare !!!!


...per caso eri a campo imperatore venerdì?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No magariDho

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-04-2019 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: dilemma

Secondo me spendere 800 per una.sola tavola e da folli

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
01-04-2019 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: dilemma

(01-04-2019 02:31 PM)orso nero Ha scritto:  @CabanaDeSnow: non voglio passare per sborone ma la mia volontà di non avere due setup è più di ordine pratico: nn avere da "gestire" due tavole, decidere quale portare, ecc
@mckenzie: la zingara va a 899 a prezzo pieno e se va bene si trova a sconto 10... in generale sono stato sciocco, qualche we fa c'era nella mia zona un evento di test e mi sono "perso" a provare la zingara e poi a fare lo scemo con una spring break ...

No che sborone, la mia era solo una proposta in base a quello che hai scritto tu, se ti fai due setup non hai problemi di scelta visto che il problema è nato per "colpa" di tuo figlio, quando giri con lui usi la tavola freestyle mentre se sei da solo surfino Big Grin

Ciao.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
01-04-2019 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orso nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: dilemma

(01-04-2019 05:58 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(01-04-2019 02:31 PM)orso nero Ha scritto:  @CabanaDeSnow: non voglio passare per sborone ma la mia volontà di non avere due setup è più di ordine pratico: nn avere da "gestire" due tavole, decidere quale portare, ecc
@mckenzie: la zingara va a 899 a prezzo pieno e se va bene si trova a sconto 10... in generale sono stato sciocco, qualche we fa c'era nella mia zona un evento di test e mi sono "perso" a provare la zingara e poi a fare lo scemo con una spring break ...

No che sborone, la mia era solo una proposta in base a quello che hai scritto tu, se ti fai due setup non hai problemi di scelta visto che il problema è nato per "colpa" di tuo figlio, quando giri con lui usi la tavola freestyle mentre se sei da solo surfino Big Grin

Ciao.

oddio...in effetti giro con lui il sabato, poi la domenica gran parte del tempo ha il "corso" quindi giro con mia moglie che fa pista pista pista e solo pista...potrei farmi la tavola del sabato e quella della domenica Big GrinBig Grin
01-04-2019 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: dilemma

(01-04-2019 06:05 PM)orso nero Ha scritto:  
(01-04-2019 05:58 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(01-04-2019 02:31 PM)orso nero Ha scritto:  @CabanaDeSnow: non voglio passare per sborone ma la mia volontà di non avere due setup è più di ordine pratico: nn avere da "gestire" due tavole, decidere quale portare, ecc
@mckenzie: la zingara va a 899 a prezzo pieno e se va bene si trova a sconto 10... in generale sono stato sciocco, qualche we fa c'era nella mia zona un evento di test e mi sono "perso" a provare la zingara e poi a fare lo scemo con una spring break ...

No che sborone, la mia era solo una proposta in base a quello che hai scritto tu, se ti fai due setup non hai problemi di scelta visto che il problema è nato per "colpa" di tuo figlio, quando giri con lui usi la tavola freestyle mentre se sei da solo surfino Big Grin

Ciao.

oddio...in effetti giro con lui il sabato, poi la domenica gran parte del tempo ha il "corso" quindi giro con mia moglie che fa pista pista pista e solo pista...potrei farmi la tavola del sabato e quella della domenica Big GrinBig Grin

Ahaha bravo!!!

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
01-04-2019 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: dilemma

(01-04-2019 04:53 PM)matti86 Ha scritto:  Secondo me spendere 800 per una.sola tavola e da folli

Se li vale li spendi , ci sono prodotti tipo le Pogo che costano anche di più, anche il doppio a volte , dipende da cosa vuoi e cosa cerchi , realtà piccole come Sandy o Pogo che non commissionano la produzione a terzi , come fanno Jones korua o altri , puntano ad offrirti un prodotto realizzato in una certa maniera con materiali di alta qualità, e per mantenere una certa qualità ed un certo livello il costo di produzione sale.
In ogni caso uno prova e valuta , non ho ancora conosciuto o sentito qualcuno parlare senza entusiasmo di una sandy shapes , son prodotti fatti bene , c è poco da fare , se devo spendere 5-600 € per una burton o nitro o capita di un certo livello ci metto vicino un paio di centoni e mi faccio una Sandy , se uno si accontenta di altro allora il problema non si pone , è vero che con i soldi che spendi per una sandy shapes ti prendi 2 tavole di livello medio , però con una sandy shapes ci puoi fare cose che con una sola di quelle due tavole non riusciresti a fare altrettanto bene , e la zingara è l esempio perfetto, provare per credere.
01-04-2019 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: dilemma

(01-04-2019 08:23 PM)mckenzie Ha scritto:  
(01-04-2019 04:53 PM)matti86 Ha scritto:  Secondo me spendere 800 per una.sola tavola e da folli

Se li vale li spendi , ci sono prodotti tipo le Pogo che costano anche di più, anche il doppio a volte , dipende da cosa vuoi e cosa cerchi , realtà piccole come Sandy o Pogo che non commissionano la produzione a terzi , come fanno Jones korua o altri , puntano ad offrirti un prodotto realizzato in una certa maniera con materiali di alta qualità, e per mantenere una certa qualità ed un certo livello il costo di produzione sale.
In ogni caso uno prova e valuta , non ho ancora conosciuto o sentito qualcuno parlare senza entusiasmo di una sandy shapes , son prodotti fatti bene , c è poco da fare , se devo spendere 5-600 € per una burton o nitro o capita di un certo livello ci metto vicino un paio di centoni e mi faccio una Sandy , se uno si accontenta di altro allora il problema non si pone , è vero che con i soldi che spendi per una sandy shapes ti prendi 2 tavole di livello medio , però con una sandy shapes ci puoi fare cose che con una sola di quelle due tavole non riusciresti a fare altrettanto bene , e la zingara è l esempio perfetto, provare per credere.
Ma,sicuramente mai detto che una sandy nn ne vale quei soldi , dico solo che sono tavole per chi se lo.può permettere , se ci pensi e ci butti dentro attacchi e scarponi per farti il setup sei a 1000 euro .. pochi Non sono . Poi ,parlo per esperienza , ho provato tavole da 400 euro sintetizzate e vanno più che bene per quello che faccio io e in tutto questo tempo ho capito che Non ci vuole una sandy per fare snow .. sarò che mi accontento ma mai avuto l esigenza una sola volta di volere una tavola più bella e costosa ... Poi diciamocelo sono cmq mezzi destinati a usurarsi con il tempo è facile vedere i segni ... conoscendomi poi se dovessi usare una,sandy sarei troppo preoccupato a rovinarla , girerei con la paranoia Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
01-04-2019 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)