Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

A me il TBT è piaciuto ed ho girato per un paio di stagioni proprio con la Parkboard, se ti piace cazzeggio e park (soprattutto ferri) il TBT è il top, ti dimentichi di avere le lamine e ti diverti un sacco, ma essendo camber una volta capito tiene bene, ovvio che va provato e capito perchè avendo la lamina rialzata bisogna spingere di più nelle curve per agganciare bene, di contro ha un pò effetto saponetta sul dritto, questo non mi è piaciuto molto sui salti perchè tende a scappare però perdona tutto Smile

Andre il 24 siamo su a Cervinia e ci saranno pure Lob/bata e altri mille brand Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2018 07:12 PM da CabanaDeSnow.)
08-11-2018 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faisim Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

Ovvio che mi piacerebbe provarle ma per vari motivi no riesco, ma credo che il forum abbia proprio questa funzione io vengo da una nitro team gullwing cosa mi consigliereste di leggermente più jibboso? Mi incuriosiva anche la capita ultrafear...
08-11-2018 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

Se vuoi rimanere su un camber simile puoi provare là cinema (molto più jibbisa) o la process fv (più una via di mezzo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
09-11-2018 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faisim Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

La cinema l ho vista ma sinceramente non sono riuscito a capire il flex, nel modello 2018 davano 3 (quindi morbida) mentre nella 2019 danno 5 boh?
Qualcuno mi sa dire che differenza c’è tra la capita ultrafear e Scott Stevens? Sembrano identiche...
09-11-2018 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

In effetti capita tende in alcuni modelli a proporre prodotti apparentemente molto simili ; le differenze stanno in alcuni materiali di costruzione (difficile da comprendere x chi come noi non conosciamo il vero significato dei nomi inventati che gli danno).
Bisognerebbe trovare qualcuno che le ha provate entrambe per capire se effettivamente c’è differenza di sensazioni.

Comunque di, là cinema è abbastanza morbida, se cerchi una tavola permissiva ma non troppo morbida probabilmente non va bene, una never summer invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
09-11-2018 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faisim Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

Io la vorrei abbastanza morbida quindi andrebbe bene, la vorrei un po più morbida dalla Team ma non riesco a capire se la Cinema è più dura o no...
09-11-2018 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
Lobster Parkboard VS Bataleon Global Warmer

(09-11-2018 08:59 PM)Faisim Ha scritto:  Io la vorrei abbastanza morbida quindi andrebbe bene, la vorrei un po più morbida dalla Team ma non riesco a capire se la Cinema è più dura o no...


Là cinema è sensibilmente più morbida della team


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Come tavola quando l’ho provata mi è piaciuto molto: ti dà tanta confidenza e non è difficile da capire; per i miei gusti però è troppo morbida: più giocosa che polivalente

Comunque se vuoi una tavola veramente figa su questo genere va sulla ns funslinger, a me è piaciuta tantissimo (il costo un po’ meno)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2018 02:43 PM da imgreen.)
10-11-2018 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)