Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosi a caso..
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #21
RE: Cosi a caso..

Io vorrei un nuovo paio di malamute, che quelli vecchi ormai sono sfondati. Radar o podium per riarmare la seconda tavola. Prendere coraggio e provare un drop la cui altezza si misuri con tre cifre.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
27-07-2018 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Cosi a caso..

(24-07-2018 09:24 PM)matteoaudi Ha scritto:  
(18-07-2018 01:46 PM)matteoaudi Ha scritto:  parlaci di te Matti, non essere timido

teo nn nasconderti , raccontaci la tua prox scimmia che siamo curiosiLoool

si decide tra settembre e ottobre....ora sono chiacchere da bar..
[/quote]

appunto questo topic l ho creato appostaLaugh

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-07-2018 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Cosi a caso..

(27-07-2018 06:54 PM)andreac Ha scritto:  ......
Prendere coraggio e provare un drop la cui altezza si misuri con tre cifre.

tre cifre in metri?
O millimetri? Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2018 10:30 AM da fdineve.)
31-07-2018 10:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Cosi a caso..

(31-07-2018 10:30 AM)fdineve Ha scritto:  tre cifre in metri?
O millimetri? Big Grin

Dipende dove metti la virgola Tongue

FlyBoy (Gabriele)
31-07-2018 09:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #25
RE: Cosi a caso..

Cm. Per ora salto dal tetto di una casetta che in estate sarà almeno 2 metri, ma con la neve ad occhio non supera i 50 cm...

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
01-08-2018 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: Cosi a caso..

Io per quest'anno tengo l'attrezzatura della scorsa stagione, mi sono trovato troppo bene e poi ho finalmente capito che sono soldi praticamente buttati, ho venduto anche la Split perchè la usavo veramente poco, nell'ordine di 1/2 uscite al mese e quando uscivo poi dopo aver fatto una discesa mi mangiavo le mani perchè ne volevo fare altre, ma senza la fatica di salire fischio , per fortuna non ci ho perso niente perchè avevo preso tutto ultra scontato e ho rivenduto allo stesso prezzo.
In sostanza quest'anno i soldi li spenderò per:- stagionale dei comprensori della mia zona (uno unico per tutti), Abs se lo trovo ad un buon prezzo ed infine se riesco ad organizzare con alcuni amici....Giappone Wub

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
08-08-2018 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #27
RE: Cosi a caso..

@davide95, se ti va buca il Japan, magari ci si fa un giro insieme nel 2020 Wink
La split la usavi più di me, io però la tengo e insisto fischio
Anch'io mi sto guardando in giro per uno zaino con airbag, sto puntanto il Mammut light protection 30 L (sistema P.A.S), però è ancora fuori portata.

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2018 11:23 AM da Traba.)
09-08-2018 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #28
RE: Cosi a caso..

(09-08-2018 11:16 AM)Traba Ha scritto:  @davide95, se ti va buca il Japan, magari ci si fa un giro insieme nel 2020 Wink
La split la usavi più di me, io però la tengo e insisto fischio
Anch'io mi sto guardando in giro per uno zaino con airbag, sto puntanto il Mammut light protection 30 L (sistema P.A.S), però è ancora fuori portata.

Si il Giappone quest’anno è un incognita, a me piacerebbe moltissimo sia come amante della cultura orientale sia ovviamente per ciò che offre il nord, ma vedremo anche come parte la stagione, se va come lo scorso anno restare in Italia va benissimo, se dovesse andare male allora un viaggetto potrebbe starci, vedremo. Nel caso si rimandasse al 2020 perché no ?piu si è più ci si diverte Figo
La split Magari la usi meno di me ma a me non piaceva molto l’essere obbligati a fare una sola discesa, per quanto poi era veramente goduriosa, perché senza troppe tracce e in scenari fantastici, ma era sempre una a fronte di 1h30 è più di camminata.
Per lo Zaino io mi butterò su un usato che abbia alcune garanzie, alla fine se la bombola non è mai esplosa e sono state seguite le giuste accortezze non dovrebbero esserci problemi, per i modelli devo ancora sondare il terreno.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2018 03:04 PM da davide95.)
09-08-2018 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: Cosi a caso..

intanto, zaino con airbag preso fischio

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
23-08-2018 04:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #30
Cosi a caso..

(23-08-2018 04:29 PM)Traba Ha scritto:  intanto, zaino con airbag preso fischio


quale e dove?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
25-08-2018 03:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)