Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piastre, queste sconosciute
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #21
RE: piastre, queste sconosciute

ho visto che l'unico venditore ebay che le ha è un negozio a 10 km da casa mia. siccome non credo alle coincidenze un giorno che ho voglia di buttare qualche euro passo a vederle.
hanno solo le palmer, le meno "tecnologiche" almeno a prima vista ma le uniche con un prezzo sensato. o meglio, insensato per quello che sono ma comunque abbordabile.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
25-02-2018 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nakaniko Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: piastre, queste sconosciute

Be dai con un set di controboccole in acciaio e tutti i componenti, mettici il marketing e il resto, cosa vuoi che costino... Alla fine se ci pensi molto attacchi monopezzo plastici cosa dovrebbero costare...
Comunque le pagai poco meno se non ricordo male e ante euro...
Per l'hard hanno un.discorso in parte differente, lì la trasmissione impulsi e lo smorzamento vibrazioni sono essenziali, almeno in gara, altre discipline hard come l'extremecarving aborriscono le piastre.
Nel soft per la mia esperienza amatoriale aiutano in pista, potrebbero essere controproducenti in fresca profonda dove devi stare basso e centrale sulla linea longitudinale, ma francamente non ho sentito mai problemi
25-02-2018 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: piastre, queste sconosciute

(25-02-2018 11:25 AM)fdineve Ha scritto:  
(24-02-2018 11:02 PM)nakaniko Ha scritto:  .....
A me sembra che diano più leva nel carving, e su questo hanno sostenitori e detrattori
....

..chi ha visto il PGS (parallel giant slalom) alle Olimpiadi Invernali avra' notato come tutti (uomini e donne) avevano le piastre..e piegavano da paura (gli uomini specialmente, ascella sulla neve).
Si ma sulle hard....hard e soft son due mondi diversi, comunque ai tempi le piastre hanno avuto un momento di discreto successo anche con il soft.
25-02-2018 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: piastre, queste sconosciute

se nn erro c e un modello lib che utilizza dei rinforzi sotto gli attacchi e sembrano delle piastre.. sembra eh ma nn ne sono sicuro

messagi uniti in automatico
la mark landvik

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2018 09:12 PM da matti86.)
25-02-2018 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #25
RE: piastre, queste sconosciute

siccome con la neve molla di questi ultimi giorni riesco a carvare (badabum, esagerato) a sufficienza per grattare la neve con le punte oggi ho ordinato le piastre. le palmer da 10 mm che sono le uniche reperibili a prezzo umano. dovrei averle in tempo per farci ancora qualche uscita, e per cominciare a farci amicizia per ora le monterò sulla tavola "normale" visto che l'asse da stiro è sempre orfana di attacchi.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
19-03-2018 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #26
RE: piastre, queste sconosciute

Arrivate. Ribadisco che non credo assolutamente valgano quello che costano. Le monto e cerco di provarle nel weekend, poi vi farò sapere.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
21-03-2018 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #27
piastre, queste sconosciute

metti 2 fotine Smile



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
22-03-2018 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #28
RE: piastre, queste sconosciute

                               

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
22-03-2018 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #29
piastre, queste sconosciute

Su una reserve.....com è? Le rece dicono che è una tavola piuttosto gnucca e che ci carvi poco , tu che dici.
22-03-2018 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #30
RE: piastre, queste sconosciute

è una tavola con un raggio di curvatura mi pare 11, quindi per non passare il tempo a frenare derapando si usa bene su piste blu o rosse facili e ampie disegnando cerchi giganteschi. che poi è quello che mi piace. oppure in fuoripista a cannone: c'è scritto sopra faster lines e in effetti è quella la sua vocazione.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
22-03-2018 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)