Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fagiolo fuor d’acqua
Autore Messaggio
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #11
Fagiolo fuor d’acqua

chi l’ha provata potrebbe scrivere il proprio peso e che lunghezza aveva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
27-02-2018 02:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #12
Fagiolo fuor d’acqua

Lunghezza 144

Peso 68kg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
27-02-2018 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Fagiolo fuor d’acqua

(25-02-2018 11:12 AM)Merlino Ha scritto:  Mai provata la K2 ma ieri mi sono rifatto un giro sulla Springbreak, che penso non cambi molto, bè che dire,neve tra le peggiori mai viste,tanta ma pioveva quindi potete immaginare! Mi sono divertito tantissimo con quel giocattolino non molla mai e seppelisci tutto sgommandoci!!!!! Saltelli soli ogni gobba e via dicendo e come dice Mk sostituisci la tavola da Jib tanto non devi fare Jib da Park ma solo lo stronzo in pista!!!

anche io questo week end ho avuto in prova la spring break (la tree hunter 161, per la precisione).

in fresca, ovviamente, va da dio.

ma mi ha veramente stupito in pista: essendo più corta e più rigida della mia selecta (che quindi tende a sbacchettare parecchio sul nose) e avendo quel taper mostruoso si mette in lamina (oltretutto con raggi di curva mooolto corti) che è una bellezza.

uno spettacolo.

ma visto il costo e il fatto che comunque la selecta in fresca non ha nulla da invidiare, resterà un bel test e basta.
27-02-2018 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Fagiolo fuor d’acqua

Per rispondere un pò a tutti:
l'ho provata per 3 discese quindi veramente poco e l'ho voluta provare apposta su pista anche perchè viste le poche prove provarla su fresca mi sembrava sprecato visto che sicuramente andrà benissimo; detto questo probabilmente le mie sensazioni erano date dal fatto che quel giorno stavo usando la Capita quindi il metro di paragone era quello, e partendo dal presupposto che le vedo molto come tavole da cazzeggio che vanno bene anche in fresca quindi magari nel giudizio ho privilegiato troppo il fatto che con l'una ci si possa quasi jibbare e con l'altra no, se penso ad una tavola medio-rigida precisa ecc... penso ad altri tipi di tavole non a queste; detto questo è un giudizio estremamente personale e soggettivo

...work in progress...
27-02-2018 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Fagiolo fuor d’acqua

(27-02-2018 02:35 PM)spino Ha scritto:  
(25-02-2018 11:12 AM)Merlino Ha scritto:  Mai provata la K2 ma ieri mi sono rifatto un giro sulla Springbreak, che penso non cambi molto, bè che dire,neve tra le peggiori mai viste,tanta ma pioveva quindi potete immaginare! Mi sono divertito tantissimo con quel giocattolino non molla mai e seppelisci tutto sgommandoci!!!!! Saltelli soli ogni gobba e via dicendo e come dice Mk sostituisci la tavola da Jib tanto non devi fare Jib da Park ma solo lo stronzo in pista!!!

anche io questo week end ho avuto in prova la spring break (la tree hunter 161, per la precisione).

in fresca, ovviamente, va da dio.

ma mi ha veramente stupito in pista: essendo più corta e più rigida della mia selecta (che quindi tende a sbacchettare parecchio sul nose) e avendo quel taper mostruoso si mette in lamina (oltretutto con raggi di curva mooolto corti) che è una bellezza.

uno spettacolo.

ma visto il costo e il fatto che comunque la selecta in fresca non ha nulla da invidiare, resterà un bel test e basta.
Occhio che la tree hunter è una tavola ben diversa da cool bean o slush slasher , la tree hunter è una vera tavola da powder ma non è una mini.
27-02-2018 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Fagiolo fuor d’acqua

(27-02-2018 03:43 PM)mckenzie Ha scritto:  
(27-02-2018 02:35 PM)spino Ha scritto:  
(25-02-2018 11:12 AM)Merlino Ha scritto:  Mai provata la K2 ma ieri mi sono rifatto un giro sulla Springbreak, che penso non cambi molto, bè che dire,neve tra le peggiori mai viste,tanta ma pioveva quindi potete immaginare! Mi sono divertito tantissimo con quel giocattolino non molla mai e seppelisci tutto sgommandoci!!!!! Saltelli soli ogni gobba e via dicendo e come dice Mk sostituisci la tavola da Jib tanto non devi fare Jib da Park ma solo lo stronzo in pista!!!

anche io questo week end ho avuto in prova la spring break (la tree hunter 161, per la precisione).

in fresca, ovviamente, va da dio.

ma mi ha veramente stupito in pista: essendo più corta e più rigida della mia selecta (che quindi tende a sbacchettare parecchio sul nose) e avendo quel taper mostruoso si mette in lamina (oltretutto con raggi di curva mooolto corti) che è una bellezza.

uno spettacolo.

ma visto il costo e il fatto che comunque la selecta in fresca non ha nulla da invidiare, resterà un bel test e basta.
Occhio che la tree hunter è una tavola ben diversa da cool bean o slush slasher , la tree hunter è una vera tavola da powder ma non è una mini.

Quoto MC la tree hunter classica è una tavola da powder vecchio stile e non centra nulla con i vari surfini citati prima....a meno che tu non ti riferissi alla mini tree hunter che è lunga 151 ed è più simile alla slush o coolbean, però essendo meno estrema la classificherei più come allmountain bella ignorante alla pari di k2 party platter ride warpig o instagator di never summer per intenderci e che conosco bene.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
27-02-2018 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Fagiolo fuor d’acqua

ragazzi cosa ho provato io lo so! Big Grin

però mi sa che non avevo capito quale tavola avesse usato merlino! Good

quindi forse ero un filino OT ma confermo le mie impressioni!

peraltro la tree hunter pur non rientrando nella categoria delle nuove "corte e ciccione" resta una tavola dalle misure inusuali: per dire, l'ho appoggiata sopra la selecta 168; in coda sono larghe uguali, ma in punta è più larga di due dita abbondanti per parte, ha un nose spropositato.

ad ogni modo, scusate la confusione! fischio
27-02-2018 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Fagiolo fuor d’acqua

Sì scusatemi forse mi sono espresso male io! Intendevo la Slush Slasher 147!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2018 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #19
RE: Fagiolo fuor d’acqua

(27-02-2018 02:19 AM)shein Ha scritto:  chi l’ha provata potrebbe scrivere il proprio peso e che lunghezza aveva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cool Bean 144 85Kg
27-02-2018 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #20
Fagiolo fuor d’acqua

e niente... alla fine l’ho comprata
domani battezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
03-03-2018 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)