Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bent Metal
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Bent Metal

Mi incuriosiscono questi attacchi .
Come qualità nn si discute ..

Qualcuno li ha.provati?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-12-2017 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Bent Metal

IcecreamIcecreamIcecream

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-12-2017 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Bent Metal

Ahahahah

Sei un panterone Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-12-2017 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Bent Metal

Si provati a qualche test in quanto li abbinano alle tavole del gruppo mervin, per quel poco che li ho avuti ai piedi han fatto il loro lavoro, mi sono sembrati ben fatti ma non mi hanno impressionato particolarmente....

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
28-12-2017 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Bent Metal

Infatti li abbinero alle mie gnu..
La facendo un paragone con union che dite?
Io volevo.prendere il Transfer che dovrebbe essere sulla falsa riga, della tipologia di attacco , ad un.force

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-12-2017 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Bent Metal

Li abbiamo provati troppo poco per giudicare e paragonare mi spiace. Se hai la scimmia di provarli prendili e basta non cominciare con paranoie varie Smile
Devi anche essere consapevole del fatto che se non ti trovi difficilmete riuscirai a vendereli ad un prezzo decente in quanto hanno poco mercato...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2017 07:49 PM da CabanaDeSnow.)
28-12-2017 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Bent Metal

Allora prenditi un Force che risparmi almeno 100€ e e se non ti piace lo rivendi in un giorno!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-12-2017 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Bent Metal

Ma.mica sono paranoiato era per sapere , visto che non ci sono.molte recensioni in.giro , un vostro parere.
Poi sarà difficile nn trovarsi per un.attacco .. Poi leggendo in giro nn deve essere un.attacco morbido.. lo danno.Come am

messagi uniti in automatico
Vabbe raga già lo.date come spacciato questo attacco ehehe

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2017 08:56 PM da matti86.)
28-12-2017 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #9
Bent Metal

Lo sai che la leggenfa vuole che il T Rice prima di essere sponsorizzato union doveva essere di bent metal? In realtà non si capiva bene la forma di sponsorizzazione ( bent metal è di Mervin) però giravano foto di Travis con i Cartel sulle sue tavole anche se virtualmente avrebbe dovuto avere i bent metal , e non era l unico.....
Leggende a parte , sui forum americani i bent metal son come le donek , non c è molto entusiasmo , per me se vuoi qualcosa di " esotico " ma comunque valido piuttosto fatti un paio di NOW , da noi non c è ancora mercato magari ma gli americani ne sono entusiasti ( anche se comunque leggo che molti buttano su parti dei burton sia sui now che sugli union).
28-12-2017 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Bent Metal

mi****a bent metal... ti manca un artigiano che te le fa su misura le cose e poi potrai dire di avere davvero materiale di nicchia....

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
28-12-2017 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)