Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tipologia allacciamento scarponi
Autore Messaggio
STEVE14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tipologia allacciamento scarponi

qual'è secondo voi la migliore tecnologia di allaciamento degli scarponi? io ero intezionato a comprarmi i dc superpark visto gli sconti ma ha un allaccio classico da fare il nodo ai lacci e basta! io ho provato solo quello con il pezzo in plastica attaccato ai lacci per facilitare il tiraggio (non conosco il nome tecnico)...mi piacerebbe saperne di più....

FORUM YOUNGBLOOD CHILLIDOG 159-RIDE EX FRANKEN

don't drink & drive but smoke & fly
18-03-2009 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: tipologia allacciamento scarponi

il migliore secondo me è il TLS di nitro, poi il BOA e ultimo, ma mooolto, lontano il powerlace di salomon

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2009 05:49 PM da Lelito.)
18-03-2009 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
STEVE14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tipologia allacciamento scarponi

(18-03-2009 05:48 PM)Lelito Ha scritto:  il migliore secondo me è il TLS di nitro, poi il BOA e ultimo, ma mooolto, lontano il powerlace di salomon

IL TLS DI NITRO È VERO L'HO VISTO IN NEGOZIO E SEMBRAVA MOLTO SOLIDO....I LACCI NORMALI SONO DA ESCLUDERE VERO?

FORUM YOUNGBLOOD CHILLIDOG 159-RIDE EX FRANKEN

don't drink & drive but smoke & fly
18-03-2009 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: tipologia allacciamento scarponi

il laccio è la base di tutto, ma personalmente li odio, troooppo lungherrimi e se ti scappano in parcheggio sul fango diventano dei vermi crostosi sudici indecenti...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2009 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
STEVE14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: tipologia allacciamento scarponi

[quote='Lelito' pid='17052' dateline='1237395987']
il laccio è la base di tutto, ma personalmente li odio, troooppo lungherrimi e se ti scappano in parcheggio sul fango diventano dei vermi crostosi sudici indecenti...
[/q
EHEHEHEH È VERO HAI RAGIONE... PUNTERÒ SUI NITRO TLS ALLORA SPERIAMO BENE GRAZIE Wink

Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare! Big Grin
graciasWink

FORUM YOUNGBLOOD CHILLIDOG 159-RIDE EX FRANKEN

don't drink & drive but smoke & fly
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2009 09:32 AM da STEVE14.)
18-03-2009 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: tipologia allacciamento scarponi

prima di trarre conclusioni affrettate aspetta altri consigli, valuta i pro e i contro di tutti i sistemi...non esiste la chiusura definitiva e perfetta IMHO

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2009 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: tipologia allacciamento scarponi

Io continuo a dire che i lacci sono la cosa più semplice ma anche la più resistente!!
certo per metterteli ti sbatti un pò, ma se ti si rompe un laccio è la spesa di 2€ invece se ti si rompe un BOA???
domandatelo e valuta anche l'uso che ne fai.
ciao!!
19-03-2009 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: tipologia allacciamento scarponi

Guarda cambiare il sistema rapido di salomon costa molto poco mi pare una decina di euro, e per il boa non penso che cambi molto. E comunque è davvero dura che si rompano.
Detto questo io metto Salomon e Nitro alla pari (tra il tls e il sistema salomon cambia davvero poco) e il boa di DC (ma in realtà inventanto da northweave) subito dietro. Poi ognuno si trova bene a suo modo...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2009 09:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: tipologia allacciamento scarponi

per me l'allaccio veloce di salomon è molto comodo: hai l'impugnatura e riesci a stringere bene in 2 zone differenziate

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
19-03-2009 10:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
STEVE14 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: tipologia allacciamento scarponi

[quote='Anders' pid='17066' dateline='1237448078']
Guarda cambiare il sistema rapido di salomon costa molto poco mi pare una decina di euro, e per il boa non penso che cambi molto. E comunque è davvero dura che si rompano.
Detto questo io metto Salomon e Nitro alla pari (tra il tls e il sistema salomon cambia davvero poco) e il boa di DC (ma in realtà inventanto da northweave) subito dietro. Poi ognuno si trova bene a suo modo...
GoodGoodGoodGoodGoodGood
questa è una risposta che mi interessava...se costa così poco sostuire il pezzo danneggiato c'è veramente l'imbarazzo della scelta....oggi infatti sarà una dura lotta per me....vado vedo compro!!! grazie a tutti!!!

FORUM YOUNGBLOOD CHILLIDOG 159-RIDE EX FRANKEN

don't drink & drive but smoke & fly
19-03-2009 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)