Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per volkl squad rocker 2016????
Autore Messaggio
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum volevo chiedere un parere sul tipo di attacchi da utilizzare su questa tavola!
Sono ad un livello intermedio,in montagna pratico poco il park e passo tutto il giorno ad entrare e uscire dalla pista tra fresca e trick salti e rotazioni in aria!!!!???
Sul forum Ho trovato una discussione simile, un po' datata....
Dal momento che ogni anno si inventano degli attacchi nuovi volevo sapere al giorno d'oggi quale sarebbe il più indicato per ciò che mi piace fare!
Come scarponi ho dei burton moto!
23-10-2016 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

io sono un amante della squad rocker e ne ho sempre una con me!!!!!!
io mi sono trovato divinamente con gli hologram ho avuto un feeling assoluto!
ma capisco che l'hologram è un attacco particolare che può piacere oppure no! degni sostituti che con cui mi sono trovato molto bene sono i Cartel o i Force!
non ci monterei niente di più morbido o più duro.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-10-2016 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

I cartel effettivamente sarebbero una delle scelte..
Ho paura che siano un po' rigidini .... ma non ho la più pallida idea!!!
Le altre scelte , non per il prezzo, sarebbero Union contact , contact pro, atlas...
Per quel che vorrei fare dici che i cartel potrebbero andar bene? Diciamo che coraggio a parte vorrei avere dei margini di errore...???
23-10-2016 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Alla fine come dice Merlino ci sono diversi attacchi che si sposano bene con la rocker e quello che piace fare a te, l'hologram rispetto ad atlas e cartel é forse un pochino più morbido, fossi in te andrei di Atlas per un attacco unico, un pochino più indicato per la fresca rispetto all'hologram, che rimane comunque un buonissimo allMountain, o al massimo fai come me, base salomon e poi ci scambi lo spoiler ( o quantum o hologram) a seconda di ciò che vuoi, tanto la base é la stessa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
23-10-2016 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

I cartel sono perfetti per la squad,in fin dei conti non è una tavola morbida e il cartel non è durissimo ma è super polivalente.
L'atlas forse inizia ad essere un pó troppo!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-10-2016 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Ottimo ragazzi grazieeeeee!!!!!

messagi uniti in automatico
Ragazzi un ultima cosa cartel 2016 o 2017???
Il prezzo non conta dopo anni passati con tavole diverse è arrivato il momento di completare il setup...
L'ultima volta sono sceso con una burton del 99 Jeff Brushie e mi sono anche divertito!!!???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2016 10:36 PM da Daniele85.)
23-10-2016 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Nel 2017 hanno introdotto rispetto al 2016 l'ankle strap del genesis/diode per il resto non mi sembra ci siano grosse differenze, se i soldi non sono un problema andrei di 2017.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
23-10-2016 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Quel ankle strap tradotto vorrebbe dire maggior possibilità di manovra..?!?
la differenza sostanzialmente quale potrebbe essere ....?!? Si sono avvicinati più al freestyle con il 2017 oppure così facendo l'hanno reso più rigido!?!?!?!
23-10-2016 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

che attacchi usi adesso?
Io ci metterei i Cartel.

secondo me dovresti guardare pure per un paio di scarponi nuovi... un po' più sostenuti dei Moto
23-10-2016 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Non ho attacchi al momento questa è la prima tavola che compro!
Ho portato spesso tavole ride con attacchi ride rodeo ... il problema è che non mi sono soffermato mai sugli attacchi ma sempre sulla tavola....
I rodeo mi sono sembrati validi il problema per me era la tavola troppo pesante in generale forse per via del camber piatto con le sole punte rockerate.
Per quanto riguarda gli scarponi mai provato nulla di più comodo, quella volta badai più al comfort e non allusonche ne avrei fatto!!
Sapreste dirmi cosa cambia sui cartel del modello 2017 con L'ankle strap del genesis ???
Diventa più morbido o più rigido???
24-10-2016 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)