Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton
Autore Messaggio
bambata Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Burton


Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e cerco consigli: Ho recentemente acquistato una Tavola Burton Process Flying V modello 2015 con Channel System e devo abbinarci degli attachi.
Data la tavola pensavo di abbinarci attachi Burton con sistema EST e mi trovo indeciso però sul modello perchè non trovo una spiegazione esaustiva. So che probabilmerte ci sono attacchi migiori come qualità prezzo e basta sitemarli con degli adattatori ma ormai sono fissato e volgio sbatterci il naso sul sistema EST.
Il mio dubbio riguarda essenzialmente il rapporto qualità prezzo, ho parlato con diversi rivenditori e sulla tavola consigliavano i Malavita, per me son già troppo cari pensavo a qualcosa più vicino ai Mission o Custom (Cartel troppo duri) però non avendoli mai provati non saprei quali si abbinano meglio e soprattutto quanto sono rigidi.
Ho comprato la Flying V perchè cerco un compromesso tra la precisione del camber tradizionale con cui ho imparato e il rocker per la fresca! cerco quindi un attacco che sia altrettanto stabile in pista che permissivo e giocoso fuori....
(attacco taglia L)
16-11-2015 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Attacchi Burton

ciao e benvenuto!
il custom lo scarterei perche troppo morbido e plasticoso.. il malavita è sprecato per quanto costa! me la giocherei tra cartel e mission...secondo me il cartel ti rimane piu adatto,il mission ha lo spoiler di marmo non so se possa piacerti la sensazione,il cartel è la versatilità per eccelenza di burton....poi sinceramente io non l'ho mai trovato così duro anzi è molto molto confortevole sembra non averlo al piede!!!!

messagi uniti in automatico
comunque ai test burton avevo fatto bel giro con la process fv,tavola che ha me piace tantissimo, e ci avevo fatto montare proprio il cartel e non posso che confermare quanto ci stiano bene!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2015 03:29 PM da Merlino.)
16-11-2015 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #3
RE: Attacchi Burton

Anche Io mi trovo veramente bene col cartel, ottimo prodotto e nemmeno io lo trovo così' duro come dici! Good
16-11-2015 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Attacchi Burton

Per me dal custom al malavita vai liscio.

Alla fine non hai preso una cx. E il custom in fin dei conti è un signor attacco di fascia media.

Ovviamente mano a mano che cali di prezzo cala qualità, tecnologia etc etc.

Una volta process voleva dire attacco mission. Ora questo,ultimo lo hanno un po indurito quindi consigliano spesso malavita o in successione cartel in base all,uso più am o FS.

Di dove sei e che budget hai?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-11-2015 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bambata Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi Burton

Prima di tutto vi ringrazio per gli esaustivi pareri, Burton sul sito associa la process con i mission per questo ero in dubbio, i Cartel non li ho mai preso in considerazione perché nella scala della rigidezza sono superioie ai mission quindi pensavo fossero anche meno flessibili però mi ritrovo in quello che mi dite sullo spoiler dei Burton Mission poiché un commesso mi aveva detto la medesima cosa! Sapere che già due di voi usano i Cartel e si trovano bene è un ottimo proposito per acquistarli. Di listino so che costano 250€ ma non mi interessa acquistarli del 2016 quindi diciamo sarei contento di trovarli magari 2014/15 con un 40% di sconto, dite che è fattibile?
Comunque abito a Palazzolo in provincia di Brescia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2015 06:20 PM da bambata.)
16-11-2015 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Attacchi Burton

non dare retta ad Evo il custom non guardarlo neanche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque se cerchi magari riesci a trovare un cartel 2015 al 40.....comunque la scala burton come già è stato detto in altri post non riporta il flex ma il feel dell'attacco,quindi anche se cartel ha 7 e mission 6 non è detto che il cartel sia più duro del mission.
comunque è questione di gusti tra tutti e due dove cadi cadi in piedi!!!
io avendo avuto vari cartel e ne ho ancora uno e solo un mission ma prima della "rivoluzione attacchi burton",mi piacerebbe molto provare il nuovo....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2015 06:45 PM da Merlino.)
16-11-2015 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Attacchi Burton

Prendilo dell'anno prima se lo trovi,ma prendi il malavita....è la morte sua!!! Abiti a Palazzolo?un mio carissimo amico è di lì!!!

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
16-11-2015 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Attacchi Burton

Beh se punti su un 2015 conviene prima cercare/setacciare e vedere quello che trovi e poi ne riparliamo.

Comunque quelli sono i nomi Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-11-2015 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Attacchi Burton

Assolutamente il cartel non è più duro del mission, io li ho tutti e due di 3-4 anni fa. Forse il cartel col lo spoiler più basso è più polivalente, e vista la tavola punterei su quello....alla fine sono ottimi entrambi vedi le migliori offerte che trovi
16-11-2015 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bambata Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi Burton

(16-11-2015 07:28 PM)numero1 Ha scritto:  Assolutamente il cartel non è più duro del mission, io li ho tutti e due di 3-4 anni fa. Forse il cartel col lo spoiler più basso è più polivalente, e vista la tavola punterei su quello....alla fine sono ottimi entrambi vedi le migliori offerte che trovi

Ottimo a sapersi! tu li hai fissati con il sistema channel? quello che mi traeva in inganno era il feel rating che interpretavo come indice di sensazione e stabilità quindi durezza!
Ottimo ora provo a setacciare il web in cerca dell'affare, se vi capita sott'occhio un offerta non esitate a fare copia incolla!
16-11-2015 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)