Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboarding & Binding! Pleeeease!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Tra quelle citate andrei senza dubbio sulla rossignol!!
Mi sembra la più completa deve essere un ottima tutto fare facile e miglior rapporto qualità prezzo!!!!
22-03-2015 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #12
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(22-03-2015 03:42 PM)Snowbie Ha scritto:  
(22-03-2015 11:15 AM)supersimons Ha scritto:  Ok me .la sono vista ora è non è da jib, ha un simil gullwing come Ponte quindi non è rocker puro. Però 254 al centro è 295 in punta e coda è un Po strettino, se si fosse allargata di più era meglio! Rimane un Po al limite al livello degli attacchi. Però alla fine hai dei moto che hanno l'impronta abbastanza ridotta quindi forse entri!

Vero, ma la Salomon Pulse ha un 249 di waist width! Non ci entro allora là? Ho visto che i miei scarponi hanno una lunghezza approssimativa di 280..

Peraltro, della Rome ho letto recensioni che parlano bene anche nel carving (se pur a medio/basse velocità).. quello che mi preoccupa è il piano.. là per conformazione pare molto sbacchettante.. a questo punto sono molto indeciso tra Pulse e Rome! Dho Heeeelp!
Ammazza, è strettissima, non la facevo così stretta, wide non si trova? Comunque ascolta il Merlo e guardati la Rossignol Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-03-2015 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Leggevo la scheda tecnica su the good ride e devo dire che sembra veramente un ottima tavola,più prestante della pulse e quindi una volta appreso le basi dello snow te la porti avanti a distruzione! Come attacchi ci monterei un mission! Poi se hai preferenze di marchi sugli attacchi cerchiamo un altra soluzione!
22-03-2015 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(22-03-2015 04:34 PM)Merlino Ha scritto:  Leggevo la scheda tecnica su the good ride e devo dire che sembra veramente un ottima tavola,più prestante della pulse e quindi una volta appreso le basi dello snow te la porti avanti a distruzione! Come attacchi ci monterei un mission! Poi se hai preferenze di marchi sugli attacchi cerchiamo un altra soluzione!

Ottimo Merlino! L'unica perplessità è sugli attacchi, dice che permette attacchi 2X4.. sono compatibili con i Burton Mission?!?
22-03-2015 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

La tavola eccola non dovrebbero esserci problemi,la boccolatura mi sembra standard!!!!!!!!


Allegati Anteprime
   
22-03-2015 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(22-03-2015 06:39 PM)Merlino Ha scritto:  La tavola eccola non dovrebbero esserci problemi,la boccolatura mi sembra standard!!!!!!!!

Ok Merlino, solo un dubbio.. la waist width di questa 156 è 249 mm, io ho un 44.5 di Burton Moto (circa 280 misurati da me ergo "alla ca**o" ma non molto distante dal vero).. secondo te ci entro?? UndecidedUndecidedUndecided

P.S. Gli attacchi della Burton sono una sassata come prezzo! Ma un attacco drake o k2?
22-03-2015 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

azz..pensavo avevi puntato la versione wide...se è 24,9 non va per niente bene!
drake non mi piacciono a me personalmente ma non perchè non sono validi anzi! k2 invece mi piacciono molto difatti ne ho uno! di k2 puoi puntare il formula che è un tutto fare tipo mission!!
ma non la fanno proprio la versione wide?
22-03-2015 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Drake fifty. Intramontabile o Union flite o Union contact

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-03-2015 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(22-03-2015 09:36 PM)Merlino Ha scritto:  azz..pensavo avevi puntato la versione wide...se è 24,9 non va per niente bene!
drake non mi piacciono a me personalmente ma non perchè non sono validi anzi! k2 invece mi piacciono molto difatti ne ho uno! di k2 puoi puntare il formula che è un tutto fare tipo mission!!
ma non la fanno proprio la versione wide?

Mmmm da thegoodride vedo solo un 158 Wide con un 260 di waist width (il 158 normale ha un 25..).. ora il problema è che magari una 158 per me è troppo lunga?!... A sto punto mi prendo la Rome 157 che ha una waist width di 25.4 non credi?!

Aspetta, un ragazzo mi dice che ha una Taipan 158 Wide (260 mm waist width) e ha un 46 di piede e ci entra alla grande.. dici che non ci sto nella 156 con un 44.5?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2015 09:47 PM da Snowbie.)
22-03-2015 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #20
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

beh 260 di waist non sono 24.9! un centimetro fa tanto, magari non tantissimo all'inizio, ma appena cominci a piegare un pò di più lo senti tutto! come ti avevo detto in mp, resta sulle wide o comunque sulle normali ma con un 25.5/25.6 al centro come minimo, specialmente se poi si allargano poco in punta e coda.

gli attacchi che ha citato evo sono tutti validi:
drake fifty è un evergreen
union flite poca spesa tanta resa
union contact costa un pò di più ma è un attaccone
k2 hurrithane/formula
burton mission (anche se volerei un pò più basso e starei su un custom visto che il mission non te lo tirano proprio dietro)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-03-2015 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)