Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

Probabilmente era un pezzo difettato, attacchi da 400 euro non possono essere usa e getta, contatta burton a : dealer@burton.at

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
08-02-2015 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

Purtropp è un difetto del diode succede a tanti....manda una mail a burton o va da un venditore e vedrai che non dovrebbero farti storie,burton da questo punto di vista non si fa mai parlare dietro!
09-02-2015 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

(08-02-2015 11:05 PM)Gerro Ha scritto:  la tavola è una bomba! veloce, in fresca galleggia da dio, in pista è precisissima. Nonostante la lunghezza per me non ho fatto fatica a portarla. Nel pacchetto offerta che ho trovato c'erano pure compresi i burton diode 2013 (nuovi). Ma ho già rotto lo spoiler. sapete dove posso trovarlo? è normale che si sia già rotto? se recupero lo scontrino c'è una vaga possibilità per la garanzia? (sapevo che erano delicati ma non così tanto)

Scontrino alla mano e lo cambiano senza fiatare.

Curiosità , come si è rotto ? Ci hai sbattuto , si è scassato in seggiovia o è' saltato in qualche punto mentre andavi ?
Chiedo perché volendo fare una modifica ad uno mio vorrei capire se rischio di romperlo
09-02-2015 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

non ne ho proprio idea.... Sad me ne sono accorto una volta fermato in rifugio.
09-02-2015 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

ho rotto tutti e due gli spoiler e tutti e due mi sono stati cambiati in garanzia. contatta il venditore e nn ci sono problemi. purtroppo quelli in carbonio non reggono. burton dal 2014 li ha sostituiti con altri in materiale plastico molto piu' resistente visto che anche lei li ha ritenuti nn idonei all'uso...........
12-02-2015 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

cambiati in garanzia. dovrò pagare solo le spese di spedizione. Ma uno spoiler del diode quanto costa? e se volessi montare gli spoiler del 2015?
21-02-2015 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Cambio tavola, consiglio su misura tavola da powder

(21-02-2015 05:45 PM)Gerro Ha scritto:  cambiati in garanzia. dovrò pagare solo le spese di spedizione. Ma uno spoiler del diode quanto costa? e se volessi montare gli spoiler del 2015?

un rene+IVA LooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-02-2015 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)