Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una tavola intermedia o una per pista + una per fresca?
Autore Messaggio
maddoc Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Una tavola intermedia o una per pista + una per fresca?

Ciao a tutti.
Ho un dubbio.

Dovrei cambiare la mia Burton custom 158 del 2004, che mi ha accompagnato per 4 anni, anche perchè è un po' piccola per me (180 cm x 77 kg).

Vado prevalentemente in pista, ma vorrei approfondire gli approcci con la neve fresca, magari raggiungendo qualche posto particolare con le ciaspole. Non faccio park, nè freestyle.

Il mio dubbio è:
rimanendo su Burton, indipendentemente da questioni economiche, prendereste una tavola intermedia come la supermodel 159 o una accoppiata di tavole, una per la pista e una per la fresca, ad esempio custom 162 e malolo 158 (o, andando sugli estremi, custom x 160 e fish 156)?

Che attacchi mettereste poi sulle singole tavole? ho dei vecchi Burton Mission Greed (quelli color bronzo): li posso riutilizzare?

Grazie per i consigli
27-02-2009 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Una tavola intermedia o una per pista + una per fresca?

Io andrei ad occhi chiusi su una Supermodel 159 o 163 e non ti ferma più nessuno nè in pista nè fuori! I tuoi Mission usati li sostituirei con un bel paio di CO2 est o al limite Cartel est.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
28-02-2009 01:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)