Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro T1 Vs Burton Twin
Autore Messaggio
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question Nitro T1 Vs Burton Twin

Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale è la migliore, e soprattutto i pro e i contro.
Poi senza dubbio in park andranno benissimo ma sulle piste come si comportano??
Grazie a tutti.
ciao!!
25-02-2009 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Nitro T1 Vs Burton Twin

up!!!! ragazzi, aiutatemi devo scegliere tra Burton Twin e Nitro T1, e sto facendo un pensierino anche sulla dominant mi hanno fatto un ottimo prezzo.
Vi prego devo andare la prossima settimana a prenderla.
27-02-2009 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Nitro T1 Vs Burton Twin

La dominant è quella più street tra le 3, la t1 è molto buona, ha un pop e una capacità di conduzione decente nonostante il range di utilizzo.
Della burton twin non so, quella dell'anno scorso non era affatto morbida, ma la 2009 boh.
Io andrei di t1Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-02-2009 01:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TylerDurden83 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Nitro T1 Vs Burton Twin

Io ho appena preso la T1 '09 + Burton Cartel '09 non sono ancora riuscito a fare un test serio xkè ho utilizzato i boots che mi ha prestato un mio amico e mi erano larghi...i miei li ho nella casa in montagna....cmq le prime impressioni sn state buone...in conduzione la tavola non è malvagia..ha un flex molto morbido..per farti capire ti basta sollevare la punta dello scarpone per torcerla..i press e il fakie risultano facilitati per adesso la mia impressione e positiva appena la provo cn i miei boots metto una recensione decente...per le mia modeste capacità!
[Immagine: dsc00359.th.jpg]
27-02-2009 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nitro T1 Vs Burton Twin

inanzitutto grazie a tutti, quindi la t1 dovrebbe essere una buona tavola, ma della twin e della dominat non sapete dirmi qualcosa di piu?? grazie a tutti ancora..
27-02-2009 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)