Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio su larghezza tavola
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Dubbio su larghezza tavola

Atlas!!!
11-11-2014 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #22
RE: Dubbio su larghezza tavola

Ciao
Quale è il tuo livello e cosa preferisci fare? Pista ,park , Allmountain ...giusto per capire , perché attacchi responsivi e duri adatti alla Prime ne trovi ma personalmente x consigliarne uno dipende anche per cosa la vuoi usare principalmente .

PS
Smile giusto per sfatare il luogo comune che inclinando tanto si fa prima a toccare con le ginocchia ....con angoli Duck carvando sulla lamina front prima toccheranno sempre e solo le punte degli scarponi ..Smile

Il ginocchio striscia inclinando molto la tavola carvando con angoli entrambi positivi , il ginocchio della gamba posteriore carvando sulla lamina front
12-11-2014 01:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Dubbio su larghezza tavola

(10-11-2014 02:19 PM)Simonik Ha scritto:  Off topic...ma preferite raspare punte o talloni?
Io quando vedo che sporgo "troppo" preferisco avere mezzo cm
Più di punta piuttosto che di tallone...

..dovendo scegliere, preferirei raspare di punte perche', per come vado io, se la lamina frontside mi "abbandona" riesco meglio a recuparare immediatamente l'equilibrio.
In backside mi riesce meno prontamente...

Piuttosto, preferisco assolutamente raspare con il piede anteriore piuttosto che con il posteriore!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-11-2014 09:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Dubbio su larghezza tavola

Dai di gradi e non "raspi"...

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-11-2014 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Dubbio su larghezza tavola

(12-11-2014 01:45 AM)silver surfer Ha scritto:  Ciao
Quale è il tuo livello e cosa preferisci fare? Pista ,park , Allmountain ...giusto per capire , perché attacchi responsivi e duri adatti alla Prime ne trovi ma personalmente x consigliarne uno dipende anche per cosa la vuoi usare principalmente .

PS
Smile giusto per sfatare il luogo comune che inclinando tanto si fa prima a toccare con le ginocchia ....con angoli Duck carvando sulla lamina front prima toccheranno sempre e solo le punte degli scarponi ..Smile

Il ginocchio striscia inclinando molto la tavola carvando con angoli entrambi positivi , il ginocchio della gamba posteriore carvando sulla lamina front

Diciamo che me la cavo bene in pista un pò meno nel freestyle ma imparerò.
Punto a fare un pò di tutto e mi piace parecchio condurre in pista.
12-11-2014 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Dubbio su larghezza tavola

Raga altri consigli su attacchi da abbinare alla squad prime???Good
14-11-2014 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Dubbio su larghezza tavola

Phantom....

messagi uniti in automatico
Sf45!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2014 10:36 PM da Merlino.)
14-11-2014 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: Dubbio su larghezza tavola

Guarda il rapporto con l'attacco credo sia molto personale
Io l'Atlas l'ho avuto e come prestazioni veramente ottimo ma l'ho rivenduto subito ...ma era 3 anni fa quando Union aveva più problemi di cricchetti e finiture con quello dello scorso anno sento dire che hanno risolto tutto quindi sarebbe perfetto con la Prime o Sempre Union il Factory.
X me Phantom e' sempre un grande attacco così come il Genesis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2014 10:58 PM da silver surfer.)
14-11-2014 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: Dubbio su larghezza tavola

Guarda sul mercatino dello snowboarder su facebook c'è un ragazzo che prima aveva un negozio che ora vende gli union factory travis rice dell'anno scorso ancora inscatolati a 150 euro.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
14-11-2014 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)