Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
process si o no?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: process si o no?

ora sai tutto!! poche seghe mentali... Wink la process secondo me ci sta, hai un piede normale dovresti non avere problemi!!! non preoccuparti mai di chiedere, facciamo gli scemi ma rispondiamo sempe alla fine ehhehe Big Grin
[/quote]


Il succo di tutto é in queste ultime parole del socioGood
13-09-2014 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #22
RE: process si o no?

(13-09-2014 01:07 PM)Merlino Ha scritto:  ora sai tutto!! poche seghe mentali... Wink la process secondo me ci sta, hai un piede normale dovresti non avere problemi!!! non preoccuparti mai di chiedere, facciamo gli scemi ma rispondiamo sempe alla fine ehhehe Big Grin


Il succo di tutto é in queste ultime parole del socioGood
[/quote]

giusto, per le cose importanti ci siamo..

Ps: el terrible ha la fama di cattivo (vedi tutone verde come Hulk) ma alla fine è un cucciolone Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-09-2014 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: process si o no?

Si un cucciolone che beve sambuca a dismisura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-09-2014 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: process si o no?

Il terribbile ha scassato la minKia.....fossi il libanese manderei il freddo a farlo fuoriBig Grin

Bro ti scimmia la process.....pigliala come ti hanno detto è una buona tavola anche se non è servita a far piegare le ginocchia a Matteotti
Sbattitene del tuo piede....mica hai un 46.....il problema non esiste!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
13-09-2014 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: process si o no?

Ma la mia paura è che sia la tavola ad essere grande per il piede... cmq vedo che alla fine tavole 155 e 154 tipo la clash, la blunt e la ripcorn hanno solo 1mm in meno e la custom (non x) ne ha anche 1 in più e sono regular. Io nella mia testa di xxx mi dico che sono solo paranoie inutili, alla fine sono mm...che cambierà mai? E molto probabilmente non me ne accorgerei nemmeno mai! La pippa parte quando vedo i 247/8. Devo essere troppo pignolo, ma la vitaccia mi ha insegnato a non sottovalutare nulla!
O che è un operazione mediatica per prendere più pesci possibile o è studiata apposta su un determinato range ristretto di numeri...
Che poi si parla di misura centrale non all'altezza dello stance "ideale" della tavola. (Mi sa che devo scoxxxe di più!!!)
13-09-2014 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #26
RE: process si o no?

Ho riflettuto su quanto avevo scritto prima e ora dico che la Process non è adatta a te ma non per le dimensioni del tuo piede....SmileSmile

Sono 3 pagine di forrum che tutti ti dicono che va bene mica siamo sponsorizzati da Burton per vendere le sue tavole.

Prendi una Salomon Pulse o qualcosa del cacchio che è' più stretto di 2/3 mm e sarai soddisfatto. ..

Così hai un entrylevel che paghi come la Process scontata Big Grin anzi di più SmileBig GrinBig Grin

P.S.
Ho messo un po' di smile così si capisce che scherzo o no? DhoDho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2014 09:43 PM da silver surfer.)
13-09-2014 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: process si o no?

Ok. Grazie a tutti delle risposte. Dubbio tolto! E la volta buona. Non era mia intenzione sollevare tutto questo polverone. Lo dico pure io di essere troppo testardo!
13-09-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #28
RE: process si o no?

Io ribadisco che la larghezza centrale è dettata dalle caratteristiche costruttive della tavola, e non è che l'obiettivo sia di ridurla al minimo. Esistono tavole con shape speciali che al centro fanno 29 per esempio. Le usano i comuni mortali, e pure con soddisfazione! Smile

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2014 10:29 PM da massi909.)
13-09-2014 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: process si o no?

(13-09-2014 08:32 PM)bill kilgore Ha scritto:  Ma la mia paura è che sia la tavola ad essere grande per il piede... cmq vedo che alla fine tavole 155 e 154 tipo la clash, la blunt e la ripcorn hanno solo 1mm in meno e la custom (non x) ne ha anche 1 in più e sono regular. Io nella mia testa di xxx mi dico che sono solo paranoie inutili, alla fine sono mm...che cambierà mai? E molto probabilmente non me ne accorgerei nemmeno mai! La pippa parte quando vedo i 247/8. Devo essere troppo pignolo, ma la vitaccia mi ha insegnato a non sottovalutare nulla!

SONO PARANOIE INUTILI. METTITI L'ANIMO IN PACE. questa è una tavola che viene usata anche da qualche PRO RIDER. è molto buona, è praticamente la sorellina della burton custom, se non la conosci cerca un po' sul forum o su internet. è un'ottima intermediate che ti costa quanto una entry-level.

(13-09-2014 09:29 PM)silver surfer Ha scritto:  Sono 3 pagine di forrum che tutti ti dicono che va bene mica siamo sponsorizzati da Burton per vendere le sue tavole.

Ph34rPh34rPh34rPh34rPh34r

Loool Loool Loool

(13-09-2014 10:29 PM)massi909 Ha scritto:  Io ribadisco che la larghezza centrale è dettata dalle caratteristiche costruttive della tavola, e non è che l'obiettivo sia di ridurla al minimo. Esistono tavole con shape speciali che al centro fanno 29 per esempio. Le usano i comuni mortali, e pure con soddisfazione! Smile

grande massi, ogni tuo intervento fa cassazione Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2014 01:34 AM da evolution.)
14-09-2014 01:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: process si o no?

Sai cos'è? È l'esperienza che mi manca... per questo tutte ste paranoie!
Adesso non mi resta che prendere qualche lezione!
14-09-2014 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)