Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco tavola e attacchi.
Autore Messaggio
Kirin Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco cerco tavola e attacchi.

cerco tavola e attacchi per riprendere a surfare! è da due anni che non salgo sulla tavola ma non sono alle prime armi!
misura da 156 in su e preferibilmente wide avendo scarpone 45! attacchi con una misura adeguata agli scarponi!
mi piacerebbe una t1!
15-01-2014 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mid1973 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: cerco tavola e attacchi.

Ciao, se ti interessa vendo una Capita Mid Life Photo 158, è una midwide, al centro fa 258...
E'una tavola che mi ha dato tanto, ma che ha ancora tanto da dare, come flex e come struttura.
La vendo perchè è giusto che continui a raidare, e io non la uso.
Ha una 30ina di uscite, soletta ok, lamine da affilare, nessun danno se non segni di usura, per il tipo di tavola sarà stata sfruttata al 25%......
La lascio a 50€ per far si che viaggi ancora....
se ti interessa dimmelo, la tavola in questione è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=IJ3afEfgYpA
attacchi non ne ho da lasciarti....
15-01-2014 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kirin Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cerco tavola e attacchi.

hai qualche foto? volevo cmq qualcosa di abbastanza nuovo !
16-01-2014 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: cerco tavola e attacchi.

se vuoi qualcosa di abbastanza nuovo io ho un paio di genesis burton L 2014 togli abbastanza perchè son nuovi

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=16331

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
16-01-2014 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mid1973 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: cerco tavola e attacchi.

(16-01-2014 09:56 AM)Kirin Ha scritto:  hai qualche foto? volevo cmq qualcosa di abbastanza nuovo !
Se mi dai un indirizzo mail ti giro foto; è camber tradizionale con flex medio, true twin, triassiale lato soletta biassiale lato top, soletta sinterizzata, anima in pioppo e faggio, made in austria...era la tavola raidata da TJ Shneider, non è una tavola vecchia...molte case hanno a catalogo la loro twin camberGood
16-01-2014 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kirin Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: cerco tavola e attacchi.

postate postate!
16-01-2014 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Beda85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: cerco tavola e attacchi.

(15-01-2014 11:28 PM)Kirin Ha scritto:  cerco tavola e attacchi per riprendere a surfare! è da due anni che non salgo sulla tavola ma non sono alle prime armi!
misura da 156 in su e preferibilmente wide avendo scarpone 45! attacchi con una misura adeguata agli scarponi!
mi piacerebbe una t1!

Ciao, io ho una k2 illusion 159W con attacchi Union (mi sfugge il modello) presa a gennaio dell anno scorso. Di segni evidenti ne ha solo 1 ma è messa bene anche perché ho iniziato a sciare proprio a gennaio dell'anno scorso quindi non ho fatto nulla di estremo Smile
Se sei interessato ti posso mandare più dettagli e foto.
Ciao
21-01-2014 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bus94 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: cerco tavola e attacchi.

Tavola e attacchi Drake usati, in ottime condizione,tenuti bene, adatti a coloro che vogliono iniziare a sciare da zero o ai principianti, tavola molto versatile, buon pop, buona reattività, ottima in qualsiasi tipo di terreno, dal fuoripista al jibbing.
Attacchi Drake King. Dati tecnici: altezza tavola 158 cm, ponte inverso/rocker, shape twin-tip, flex morbido, all-mountain.
Prezzo 200 euro
01-09-2015 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: cerco tavola e attacchi.

Ciao se ti interessa ho una burton joystick 163 wide(anche io ho il piedone) nel mercatino che ho usato pochissimo sciolina e lamine fatte l'anno scorso.se ti può interessare dai uno sguardo...grazie

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
01-09-2015 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #10
RE: cerco tavola e attacchi.

ciao , ho una Funky Gun 155 midwide con poche uscite come nuova e un paio di Rome Targa tg XL tenuti strabene no segni

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-09-2015 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)