Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Solette Shred soles U.S.A
Autore Messaggio
dogbowl Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Aug 2010
Reputazione: -1
Messaggio: #1
venduto Solette Shred soles U.S.A

Solette termoformabili con supporto plantare extra non troverete niente di simile in giro originali U.S.A importate ottime per eliminare fastidiosi problemi tipo tallone che si alza migliora la calzata invece di cambiare lo scarpone cambia la soletta qui spiegazioni e video

http://www.shredsoles.com/

nuove mai usate scarpetta 42/43 40 euro spedizione compresa dogbowl@fastwebnet.it


   
   
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2014 09:57 AM da dogbowl.)
08-12-2013 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dogbowl Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Aug 2010
Reputazione: -1
Messaggio: #2
RE: Solette Shred soles U.S.A

...ribassate a 20 euro spedite...
04-01-2014 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Solette Shred soles U.S.A

Ciao toglimi n dubbio perché non riesco a trovare niente a riguardo..queste solette vanno sostituite a quelle degli scarponi?io ho lo scarpone con scafo esterno e scarpetta interna ma senza soletta

.............una scimmia è per sempre...............
05-01-2014 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Solette Shred soles U.S.A

Ciao toglimi n dubbio perché non riesco a trovare niente a riguardo..queste solette vanno sostituite a quelle degli scarponi?io ho lo scarpone con scafo esterno e scarpetta interna ma senza soletta

.............una scimmia è per sempre...............
05-01-2014 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dogbowl Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Aug 2010
Reputazione: -1
Messaggio: #5
RE: Solette Shred soles U.S.A

...puoi cliccare sul link che ho messo nell'annuncio o cercare su youtube...cmq sì vanno a sostituire quelle di default che trovi all'interno della scarpetta...supportano meglio l'arco plantare e avvicinandolo alla linguetta dello scarpone fanno sì che il tallone non si possa alzare... migliorano la calzata in generale...negli states sono piuttosto popolari http://www.shredsoles.com/shop/insoles/index.php ... so di scarpette tipo fusion come salomon ma la soletta c dovrebbe stare che scarpone hai?
06-01-2014 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Solette Shred soles U.S.A

Ok le prendo io..mp

.............una scimmia è per sempre...............
06-01-2014 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dogbowl Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Aug 2010
Reputazione: -1
Messaggio: #7
RE: Solette Shred soles U.S.A

...si può chiudere grazie...
07-01-2014 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)