Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon The Villain
Autore Messaggio
Snobabbo Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salomon The Villain

Ciao tutti,
innanzitutto devo ringraziarvi perchè siete una fonte di informazioni incredibile!
Faccio Snowb (si dice cosi) da qualche anno per puro divertimento alternativo al Surf, che invece è il mio primo amore.

Purtroppo pero, vuoi la crisi o altri cazzi, mi hanno appena trasferito a Milano, (Prima ero a Roma...Santa Marinella Rules) e addio SURF almeno fino a quando non riesco ad organizzarmi per andare in Liguria piu assiduamente.

Morale della favola...la mia ragazza, santa donna, cosciente della mia disperazione mi ha appena regalato una Salomon The Villain a cui dovro aggiungere degli attacchi, e qui viene la prima domanda: cosa mi consigliate???

Io non sono per niente esperto in materia, mi sono sempre limitato a frequentare l'appennino ed a girare con rental, al massimo qualche Test; Mi diverto in pista, fuori pista, qualche saltino (senza esagerare), un pò di minchiate ogni tanto giusto per farmi male. Insomma mi piace godermi la discesa tipo surfata ed ogni tanto qualche trick sul lato pista.

Seconda domanda, che tavola mi hanno regalato?? é una soletta o può andare per le mie poche esigenze?

Grazie mille anticipatamente

Ciao

Antò
04-12-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Salomon The Villain

la villain è una bella tavola, troverai recensioni qui sul foro eccohttp://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=13504 il link

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 07:03 PM da dennymatto.)
04-12-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Salomon The Villain

la villain è una bella tavola, troverai recensioni qui sul foro ecco http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...id=13504il link
messagi uniti in automatico
comunque io proverei un contact pro su questa tavola
messagi uniti in automatico
comunque io proverei un contact pro su questa tavola

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 07:06 PM da dennymatto.)
04-12-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snobabbo Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Salomon The Villain

(04-12-2013 06:59 PM)dennymatto Ha scritto:  la villain è una bella tavola, troverai recensioni qui sul foro ecco http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...id=13504il link
messagi uniti in automatico
comunque io proverei un contact pro su questa tavola
messagi uniti in automatico
comunque io proverei un contact pro su questa tavola

Ciao Danny
Grazie per la celerità...stavo proprio leggendo la recensione di Angelo...mi****a se era fomentato, mi sa che la tavola non è per niente sbagliata; la mia tipa c'ha preso (ho frequenta snowboarders a mia insaputa).
Relativamente agli attacchi, posso chiederti come mai proprio i contact pro?
Thanks
04-12-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Salomon The Villain

Per stare in casa salomon anche gli hologram sono ottimi...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-12-2013 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Salomon The Villain

Union Atlas 2014.. c'e' chi ne parla bene.. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-12-2013 07:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Salomon The Villain

union contact pro perché secondo me son versatili come lo è la villain, gli atlas li troverei un po rigidi e più verso tavole sostenute e tendenti al freeride, e con il tuo livello potrebbero risultare veramente troppo duri, poi il prezzo in rapporto qualità è ottimo, se no passiamo a flux o Burton ma i prezzi lieviterebbero

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
04-12-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Salomon The Villain

union contact pro perché secondo me son versatili come lo è la villain, gli atlas li troverei un po rigidi e più verso tavole sostenute e tendenti al freeride, e con il tuo livello potrebbero risultare veramente troppo duri, poi il prezzo in rapporto qualità è ottimo, se no passiamo a flux o Burton ma i prezzi lieviterebbero

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
04-12-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Salomon The Villain

Salomon hologram Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-12-2013 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Salomon The Villain

Burton cartel!!!!! ce li vedo a pennello sulla villana!!!!!!!
tanto tra un po a confonderti ancora di puù le idee arriva zenith e ti dice flux ds30 sdr!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 08:44 PM da Merlino.)
04-12-2013 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)