Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
noleggio madesimo
Autore Messaggio
Bruno Cammisa Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
noleggio madesimo

Salve a tutti, sto andando a medesimo e vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare un posto dove noleggiare snowboard di qualità, per la precisione, anche se non indispensabile, io sto cercando un posto dove posso noleggiare la Rossignol THE MINI, comunque la cosa piu' importante e' che mi consigliate un buon posto dove noleggiare snowboard.
Ciauz
19-01-2009 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: noleggio madesimo

Non credo che troverai mai una mini in un negozio che noleggia tavole, per giunta la Rossignol...


Sono avanti come un porche in diamanti
19-01-2009 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruno Cammisa Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: noleggio madesimo

immaginavo, comunque sia conoscete buoni negozi per il noleggio?
19-01-2009 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: noleggio madesimo

sì...allora non fermarti a campodolcino (al trenino per intenderci) che li noleggiano la fuffa..ma sali fino a madesimo dai tornanti (anzi se ci vai in questi giorni sali da isola perchè sta mettendo un botto di neve e armati di catene, se non hai un 4x4 con gomme da neve)..
comunque quando sali chiedi, c'è un solo negozio bello di noleggio a madesimo, e di sicuro ti indicheranno la strada per quello, spiegartela da qui è un po complicato Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 06:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruno Cammisa Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: noleggio madesimo

ti ringrazio allora cercherò un negozio bello.
per il negozio vicino alla funicolare ti do ragione, ho preso li la tavola una settimana fa e faceva letteralmente cagare, per non parlare degli scarponi ai quali entrava acqua quindi avevo il piede congelato, ti lascio immaginare come stavo a fine giornata.
19-01-2009 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: noleggio madesimo

tu vai tranquillo, chiedi un negozio di noleggio e ti consiglieranno tutti il più famoso (non mi viene il nome ora azzzz)..lì ha del materiale buono, anche se la mini dubito fortemente che la si trovi a noleggio..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 07:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruno Cammisa Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: noleggio madesimo

ti ringrazio, se ti viene in mente il nome, scrivimi
19-01-2009 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: noleggio madesimo

bruno ciao anch'io ero a madesimo domenica scorsa e torno domenica pross! ho noleggiato a motta sopra campodolcino alla fine della funicola: risultato : la tavola era un assa da lavare e gli scarponi malta cementizia... noleggio voto: 0!

prezzo: 23 euros gli ho detto mi dai una twin tip per favore e lui: scusa ma chi ghem pena vun tipu de tavula!

ma vada via i ciap!

°berga
19-01-2009 10:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bruno Cammisa Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: noleggio madesimo

a quanto vedo non sono l'unico ad essere insidisfatto di quel noleggio, bene che lo abbiamo scritto almeno gli altri non andranno.
io rivado il 14 e 15 febbraio, mi faccio due giorni e dormirò in un alberghetto a pianazzo (a medesimo era tutto pieno) a 2,5 km da madesimo.
20-01-2009 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: noleggio madesimo

il problema è che salendo il pulman ferma a campodolcino: risultato: o noleggio a piacenza o mi zaffo l'asse da stiro della motta.... grrrr ovvio tra parentesi avevano sci al carbonio o non so che roba di ultima generazione grrrr
20-01-2009 06:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)