Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 giorni bastano per divertirsi ?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
2 giorni bastano per divertirsi ?

Ciao a tutti !
Innanzitutto complimenti per il sito poi vorrei farvi una domanda: ogni anno il preside della nostra scuola organizza un' uscita di due giorni sulla neve, io sono già andato in un negozio dove mi hanno chiesto 30 euro per noleggiare 3 giorni tavola,attacchi e scarponi ma non sono mai salito su una tavola da snowboard e vorrei sapere se secondo voi in questi due giorni riuscirei a divertirmi !
Grazie per le risposte !
18-01-2009 08:36 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

umm il primo no di sicuro: troppe botte!

no comunque prova meglio con maestro. se ti piace è un modo per capire se vuoi continuare o no
io ho iniziato così

berga
18-01-2009 09:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

primo giorno: un disastro ma è bellissimo ti viene voglia di risalirci
secondo giorno: riesci ad andare piu o meno ( tutta in back XD ) e fai botti ( a me il secondo giorno mi era presa la depre di mollare XD )
terzo giorno: vai e ti diverti anche se cadi!!!
quarto giorno: se si è precoce riesci a fa back front e vai tranquillo kon qualke botto...
quinto giorno: provi qualke dosso ke trovi per strada Big Grin ...
sesto giorno: spero ke al sesto inizi a pronunciare un inizio di scodinzolo e curve fatte bene zizi Tongue
settimo in su: dovresti andà tranquillo Big Grin un po di bottini come sempre pero inizi a amare questo sport Tongue

spero di esserti stato utile nel passaggio della ( mia vita sullo snow poi nn so gli altri rider )

cmq almeno 5 giorni falli kol maestro...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

( per tornare al tuo discorso ) i giorni iniziali almeno per me erano una manna cmq buona fortuna ciauuz
18-01-2009 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

direi di no, 2 giorni non bastano per divertirsi

il primo giorno è per molti traumatico, anzi...oserei dire che fa una vera e propria epurazione tra chi continuerà e chi no

se invece la domanda è: "vale la pena noleggiare per provare a fare snow durante una gita di 2 giorni?" la risposta è SI

poi alla sera ti fai coccolare dalle compagne di classe

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-01-2009 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

(18-01-2009 11:12 PM)Lelito Ha scritto:  poi alla sera ti fai coccolare dalle compagne di classe
si ed aggiungo.. procurati una qualche pomata anti-infiammatoria e lenitiva dei dolori.. (hai la scusa buona per farti aiutare da qualche compagna Wink a spalmarla)
19-01-2009 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

(18-01-2009 11:12 PM)Lelito Ha scritto:  poi alla sera ti fai coccolare dalle compagne di classe

quotooooo!!!!
ma i presidi così avanti perchè io non li ho mai avutiiiii???per farmi le giornate sulla neve l'unica cosa che potevo fare era bigiare..ma uscire da casa con la tavola e dire a mia mamma "vado a scuola" risultava abbastanza difficile Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

almeno tu ce l'avevi come possibilità, anche se remota...io mi dovevo imbucare per le vie malfamate di ferrara...davvero poco costruttivo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

dove andate in gita?
19-01-2009 05:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

Andiamo a Gressoney, comunque ci provo lo stesso ....... il prezzo del noleggio secondo voi va bene ?
I vestiti me li faccio prestare, poi casco e occhiali devo mettermeli ?
19-01-2009 09:45 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: 2 giorni bastano per divertirsi ?

30€ per 3 giorni sono una bofonchiata...

il casco io te lo consiglio...magari all'inizio serve poco, ma mi ha già salvato più di una volta...la maschera non credo ti serva se c'è bel tempo...dubito che le velocità siano tali da farti lascrimare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)