Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brutta giornata
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 03:29 PM)Zenith87 Ha scritto:  
(11-04-2013 03:26 PM)Sjmo Ha scritto:  
(11-04-2013 03:02 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Sinceramente mi sento molto piu figo a dire d essermi fatto male in sno che non come una checchina giocando a calcio Big Grin
Oggi i dolori si fanno sentire, ma sto gia pensando all anno prossimo! Ma si puo.... Big Grin

beh, prova a romperti tibia e perone, con osso esposto e con un pezzo d'osso spezzato che ho tutt'ora a casa...tanto da checche non mi pare...fischio

penso si riferisca alle checche in serie a che cadono per un soffio di vento Big Grin
I rugbisti li cuciono a bordo campo..................Figo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-04-2013 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #42
RE: Brutta giornata

io il calcio lo odio dal profondo.....

http://www.dogbikers.com/wp-content/uplo...rugby1.jpg

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
12-04-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Brutta giornata

Il calcio è x chi non ha le palle di fare snowboard Big Grin
12-04-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #44
RE: Brutta giornata

È brutto sentire queste cose...gente che odia uno sport senza apparente motivo...fare di tutta l'erba un fascio è molto riduttivo, e detto da noi snowboarder che mettiamo la passione davanti a tutto, fa proprio strano...conosco gente che ha finito partite in condizioni pessime, io stesso ho giocato 2 partite con costole inclinate che afioravano il polmone...ma per chi odia uno sport, nonblonpuo capire

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
12-04-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #45
RE: Brutta giornata

Personalmente non ho avuto la possibilità di fare snow fin da quando ero piccolo. Perchè i miei non praticavano....
E così facevo calcio... Sapete il calcio è lo sport meno discriminante di tutti... Non c'è bisogno di essere alti, non c'è bisogno di essere benestanti, non c'è bisogno di impianti, non c'è bisogno di attrezzatura... Bastano un po' di stracci legati insieme, qualche sasso grosso che funge da palo e si può giocare anche nei posti più poveri del mondo.
Il calcio è uno sport di squadra, ti insegna le regole, ti insegna il rispetto, ti insegna ad obbedire a determinate disposizioni.
Credetemi, il calcio è mooooolto più di quel che sembra!!

Io adoro fare snow.. Ma per farlo servono soldi, attrezzatura più o meno costosa, servono gli impianti, serve tempo, non lo puoi praticare ovunque. E' per una "nicchia"..
Il calcio annovera centinaia di milioni di praticanti al mondo...
Andrei molto piano a dire certe cose.....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 02:17 PM da El Terible.)
12-04-2013 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #46
RE: Brutta giornata

(12-04-2013 01:27 PM)Sjmo Ha scritto:  fare di tutta l'erba un fascio è molto riduttivo

ok ok aspettate rettifico, non odio lo sport del calcio, odio il calcio x quello che è diventato oggi soprattutto in italia, ci mancherebbe, anche io ho giocato a calcio da piccolo per anni etc... ma per me oggi il calcio è lontano sall'essere uno sport, un'altra cosa che critico è il fatto che in queste condizioni, non c'è spazio x molti altri sport minori, tutto gira intorno al calcio, e ciò mi dispiace....

(12-04-2013 02:14 PM)El Terible Ha scritto:  Il calcio è uno sport di squadra, ti insegna le regole, ti insegna il rispetto, ti insegna ad obbedire a determinate disposizioni.
Credetemi, il calcio è mooooolto più di quel che sembra!!

(ciò che sto per dire è soggettivo si intende, dipende sicuramente da allenatori e ambienti in cui cresci sportivamente)forse una volta cerano i valori che dici tu purtroppo.... è dell'altro giorno la notizia che un 13enne ha picchiato l'arbitro ed è stato squalificato x 32 mesi, ma son sicuro che il ragazzino non farà altro che vantarsi in futuro di sta cosa, per non parlare dell'assenza di rispetto tra tifoserie, un mio amico rugbista me lo ripete di continuo che nel suo sport è troppo gasato dal fatto che a fine partita le tifoserie vanno a bere insieme, quello x me è il vero valore dello sport, oggi il calcio in italia è il contrario....
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 02:14 PM)El Terible Ha scritto:  Io adoro fare snow.. Ma per farlo servono soldi, attrezzatura più o meno costosa, servono gli impianti, serve tempo, non lo puoi praticare ovunque. E' per una "nicchia"..
Il calcio annovera centinaia di milioni di praticanti al mondo...
Andrei molto piano a dire certe cose.....

vedi, hai ragione sicuramente, ma vale lo stesso x la pallavolo, atletica in genere, basket, skate, e chi più ne ha più ne metta, ma quando vai in comune (esperienza personale) a chiedere di fare questo e quello x altri sport, la risposta è "purtroppo tutti i fondi sportivi sono destinati al calcio, grazie e arrivederci..."

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 02:34 PM da Ted.)
12-04-2013 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #47
RE: Brutta giornata

Non è proprio così.. Per fare atletica devi avere delle strutture, per fare pallavolo mediamente devi essere alto, così come per fare basket. A riprova che il calcio lo praticano a tutte le latitudini e tutti i ceti sociali e tutti le persone (alte, basse, tonde o magre).

Concordo sullo spirito del rugby. Fantastico!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
12-04-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #48
RE: Brutta giornata

(12-04-2013 01:27 PM)Sjmo Ha scritto:  È brutto sentire queste cose...gente che odia uno sport senza apparente motivo...fare di tutta l'erba un fascio è molto riduttivo, e detto da noi snowboarder che mettiamo la passione davanti a tutto, fa proprio strano...conosco gente che ha finito partite in condizioni pessime, io stesso ho giocato 2 partite con costole inclinate che afioravano il polmone...ma per chi odia uno sport, nonblonpuo capire

Urca Sjmo! ma sei riuscito a giocare lo stesso? Good
Sei di ferro! Io per una costolina piegata sono tornato a valle (ero in un park) camminando come una lumaca.. Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-04-2013 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #49
RE: Brutta giornata

(12-04-2013 02:50 PM)fdineve Ha scritto:  
(12-04-2013 01:27 PM)Sjmo Ha scritto:  È brutto sentire queste cose...gente che odia uno sport senza apparente motivo...fare di tutta l'erba un fascio è molto riduttivo, e detto da noi snowboarder che mettiamo la passione davanti a tutto, fa proprio strano...conosco gente che ha finito partite in condizioni pessime, io stesso ho giocato 2 partite con costole inclinate che afioravano il polmone...ma per chi odia uno sport, nonblonpuo capire

Urca Sjmo! ma sei riuscito a giocare lo stesso? Good
Sei di ferro! Io per una costolina piegata sono tornato a valle (ero in un park) camminando come una lumaca.. Sad

eh, mi faceva male ma non sapevo che avevo, avevo fatto solo un gran bello scontro aereo......quando quasi non riuscivo a respirare sono andato a farmi vedere... 2 costole inclinate che sfioravano il polmone...

@Ted, capisco quello che vuoi dire, ormai il calcio professionale è guidato dai soldi, e dove ci sono i soldi, la passione vera va a farsi fott....pero come sport, credo sia uno dei piu belli e completi

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
12-04-2013 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #50
RE: Brutta giornata

(12-04-2013 02:43 PM)El Terible Ha scritto:  Non è proprio così.. Per fare atletica devi avere delle strutture, per fare pallavolo mediamente devi essere alto, così come per fare basket. A riprova che il calcio lo praticano a tutte le latitudini e tutti i ceti sociali e tutti le persone (alte, basse, tonde o magre).

Concordo sullo spirito del rugby. Fantastico!

beh, allora bisognerebbe dividere quello che stiam dicendo tra sport "di strada" e sport da "tesserato", sullo sport di strada hai perfettamente ragione, x giocare a calcio bastano due gambe, un garage da sfondare Big Grin e hai una porta, la pecca sono i vicini che ti bucano il pallone... Loool, però non è che se per giocare a basket bisogna essere alti quindi non vale la pena fare campi, cioè non ha senso... quello a cui mi riferisco io è lo sport da "tesserato", quello che ti dovrebbe portare avanti nell'agonismo, e porto come esempio il mio comune che ha 4 campi regolamentari da calcio di cui uno in erba (credo che non costi poco mantenerlo), diversi dipendenti e giocatori stipendiati, finanziamenti del comune etc... io anni fa tiravo con l'arco ma per allenarmi con l'istruttore dovevo fare 35 km andata 35km ritorno, quando chiesi al comune uno spazietto per creare un'associazione praticamente mi hanno riso addosso....
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 03:16 PM)Sjmo Ha scritto:  @Ted, capisco quello che vuoi dire, ormai il calcio professionale è guidato dai soldi, e dove ci sono i soldi, la passione vera va a farsi fott....pero come sport, credo sia uno dei piu belli e completi

ma infatti mi son spiegato male io, facevo prima a dire che odio i monopoli, oggi in italia è il calcio, ma è ovvio che se mi chiamano gli amici a fare una partitella non è che rifiuto anzi....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 03:33 PM da Ted.)
12-04-2013 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)