Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brutta giornata
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 11:02 AM)Merlino Ha scritto:  É un classico io il 23 dicembre con i soci a roccaraso all'ultima discesa poi su un pianetto lungo di cacca mi sono ammucchiato grazie a bel controlamina preso con una sbananata!! 4 capriole pettata a terrabdavrimanere senza fiato e via ESPULZIONE ERNIA CERVICALE!!!!! Per fortuna che la fisioterapista é un amica e non mi ha fatto spendere niente!!!!!! Il socio Fiocco era presente al fatto!!!!!!

Sì, mi ricordo perfettamente!!.. una caduta del cavolo...di quelle che non fai per anni e poi una distrazione, e SBAM... poi tu vai sempre sparato a palla.. un controlamina a quelle velocita' e' come un "frontale" Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-04-2013 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: Brutta giornata

Ahahahahahahahahhahahahhaah hai ragione Carlo sono le cadute piu stupide che ci fanno fare piu male!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-04-2013 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #33
RE: Brutta giornata

auguri di pronta guarigione Good scoccia sempre quando ci si fa male Dho io mi son rotto talmente tante volte che ormai non ci fo piu caso...addirittura una gamba rotta in un amichevole a calcio...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-04-2013 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 11:47 AM)Sjmo Ha scritto:  auguri di pronta guarigione Good scoccia sempre quando ci si fa male Dho io mi son rotto talmente tante volte che ormai non ci fo piu caso...addirittura una gamba rotta in un amichevole a calcio...

Calcio e sci.. non so quale dei due sia peggio per farsi male....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-04-2013 12:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #35
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 12:31 PM)fdineve Ha scritto:  
(11-04-2013 11:47 AM)Sjmo Ha scritto:  auguri di pronta guarigione Good scoccia sempre quando ci si fa male Dho io mi son rotto talmente tante volte che ormai non ci fo piu caso...addirittura una gamba rotta in un amichevole a calcio...

Calcio e sci.. non so quale dei due sia peggio per farsi male....

Eh Carlo, calcio....tra ginocchi, caviglie, spalla, costole, gamba..ce n'ho sempre una

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-04-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 01:40 PM)Sjmo Ha scritto:  
(11-04-2013 12:31 PM)fdineve Ha scritto:  
(11-04-2013 11:47 AM)Sjmo Ha scritto:  auguri di pronta guarigione Good scoccia sempre quando ci si fa male Dho io mi son rotto talmente tante volte che ormai non ci fo piu caso...addirittura una gamba rotta in un amichevole a calcio...

Calcio e sci.. non so quale dei due sia peggio per farsi male....

Eh Carlo, calcio....tra ginocchi, caviglie, spalla, costole, gamba..ce n'ho sempre una

..adesso sei un giovanotto e sei invincibile... poi senti a 46 anni come ti duole tutto Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-04-2013 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Brutta giornata

Sinceramente mi sento molto piu figo a dire d essermi fatto male in sno che non come una checchina giocando a calcio Big Grin
Oggi i dolori si fanno sentire, ma sto gia pensando all anno prossimo! Ma si puo.... Big Grin
11-04-2013 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #38
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 03:02 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Sinceramente mi sento molto piu figo a dire d essermi fatto male in sno che non come una checchina giocando a calcio Big Grin
Oggi i dolori si fanno sentire, ma sto gia pensando all anno prossimo! Ma si puo.... Big Grin

beh, prova a romperti tibia e perone, con osso esposto e con un pezzo d'osso spezzato che ho tutt'ora a casa...tanto da checche non mi pare...fischio

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-04-2013 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #39
RE: Brutta giornata

(11-04-2013 03:26 PM)Sjmo Ha scritto:  
(11-04-2013 03:02 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Sinceramente mi sento molto piu figo a dire d essermi fatto male in sno che non come una checchina giocando a calcio Big Grin
Oggi i dolori si fanno sentire, ma sto gia pensando all anno prossimo! Ma si puo.... Big Grin

beh, prova a romperti tibia e perone, con osso esposto e con un pezzo d'osso spezzato che ho tutt'ora a casa...tanto da checche non mi pare...fischio

penso si riferisca alle checche in serie a che cadono per un soffio di vento Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-04-2013 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Brutta giornata

Sisi quelle checche!
11-04-2013 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)