Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Drake Dfl
Autore Messaggio
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio Drake Dfl

Oggi, piena di buoni propositi, sono andata a comprarmi un paio di calze termiche: dopo un quarto d'ora sono uscita con gli scarponi nuovi e la scimmia sulla spalla... Ho visto la Drake Dfl del 2013 e ho maledettamente chiesto il prezzo... il negoziante ha proposto di lasciarmela a 200€!!!
Premesso che sono una principiante, secondo voi potrebbe essere un affarone oppure potrebbe mettermi in difficoltà essendo alle prime armi?!

Grazieeeeee a tutti!!!
26-03-2013 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Consiglio Drake Dfl

(26-03-2013 09:08 PM)Titti Ha scritto:  Oggi, piena di buoni propositi, sono andata a comprarmi un paio di calze termiche: dopo un quarto d'ora sono uscita con gli scarponi nuovi e la scimmia sulla spalla... Ho visto la Drake Dfl del 2013 e ho maledettamente chiesto il prezzo... il negoziante ha proposto di lasciarmela a 200€!!!
Premesso che sono una principiante, secondo voi potrebbe essere un affarone oppure potrebbe mettermi in difficoltà essendo alle prime armi?!

Grazieeeeee a tutti!!!

mai portarsi i soldi nei negozi di snow..... :empathy:

....quanto principiante sei?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-03-2013 11:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Consiglio Drake Dfl

(26-03-2013 11:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(26-03-2013 09:08 PM)Titti Ha scritto:  Oggi, piena di buoni propositi, sono andata a comprarmi un paio di calze termiche: dopo un quarto d'ora sono uscita con gli scarponi nuovi e la scimmia sulla spalla... Ho visto la Drake Dfl del 2013 e ho maledettamente chiesto il prezzo... il negoziante ha proposto di lasciarmela a 200€!!!
Premesso che sono una principiante, secondo voi potrebbe essere un affarone oppure potrebbe mettermi in difficoltà essendo alle prime armi?!

Grazieeeeee a tutti!!!

mai portarsi i soldi nei negozi di snow..... :empathy:

....quanto principiante sei?

esatto... porta direttamente la carta di credito, hai un plafond di spesa molto più alto DhoDhoDho

per quanto riguarda la tavola, è la più avanzata di drake W, destinata a chi ha un po più di esperienza per essere sfruttaa a pieno.

Nulla vieta che te la compri anche se sei poco più che principiante.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
27-03-2013 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio Drake Dfl

(26-03-2013 11:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  mai portarsi i soldi nei negozi di snow..... :empathy:

....quanto principiante sei?

(27-03-2013 10:13 AM)quadramon Ha scritto:  esatto... porta direttamente la carta di credito, hai un plafond di spesa molto più alto DhoDhoDho

per quanto riguarda la tavola, è la più avanzata di drake W, destinata a chi ha un po più di esperienza per essere sfruttaa a pieno.

Nulla vieta che te la compri anche se sei poco più che principiante.

Sono decisamente principiante, nel senso che, ancora con un pò di incertezze, inizio a fare un pò di curve concatenate... Non ero intenzionata a comprare, se non trovando proprio una grande occasione (sinceramente i soldi del noleggio mi sembrano buttati), però allo stesso tempo non vorrei comprare qualcosa di troppo tecnico (e reattivo) che possa mettermi più in difficoltà che portarmi dei benefici... I 200€ (ed il pinguino che si caccia dal trampolino della grafica) mi hanno proprio tentata...
Poi online si trovano poche informazioni su questa tavola...

Grazie davvero per qualsiasi cosa vogliate consigliarmi Clapping
27-03-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Consiglio Drake Dfl

se sei a questo livello, lascia stare...

resterei sempre su una tavola camber, con un flex più dolce e più godibile tipo la Venice Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
27-03-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Consiglio Drake Dfl

se poi sei mariapia ghedina te la puoi permettere

https://t.me/pump_upp
27-03-2013 12:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio Drake Dfl

(27-03-2013 12:16 PM)quadramon Ha scritto:  se sei a questo livello, lascia stare...

resterei sempre su una tavola camber, con un flex più dolce e più godibile tipo la Venice Good

In realtà era proprio la Venice quella che stavo cercando mentre curiosavo tra le tavole Good Grazie mille per il consiglio!
messagi uniti in automatico
(27-03-2013 12:29 PM)aricost Ha scritto:  se poi sei mariapia ghedina te la puoi permettere

Ma magari....................... Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2013 04:53 PM da Titti.)
27-03-2013 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)