Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
Autore Messaggio
loretta Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
mi presento

ciao a tutti!sono nuova del forum ho 26 anni e sono di Tori
no è da 6 mesi che vado sulla tavola,quest'estate sono andata a Tignes a fare la settimana bianca che sfortunatamente si è conclusa male.... O:-)
mi sono fratturata 2 vertebre,sono andata in parck ho preso troppa velocità e alla fine del salto ho fatto un backflip cadendo di schiena.è solo da una settimana che sto camminando...a novembre vado a fare l'ultima lastra e speriamo di riprendere questo sport che mi piace troppo! ;-)
ci si vede in forum!
16-09-2008 05:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
mi presento

ciao e benvenuta :-)
ti auguro di guarire presto, pronta per la prossima stagione ;-)

FlyBoy (Gabriele)
16-09-2008 01:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #3
mi presento

inizi proprio da vera rider!! Big Grin cmq ti auguro un recupero veloce , giusto in tempo per la prima nevicata! benvenuta! :-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
16-09-2008 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loretta Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
mi presento

Grazie!per l'accoglienza! :-)
16-09-2008 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #5
mi presento

benvenuta!!!! :-) :-)
mannaggia alle vertebre però :Smile

21-09-2008 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #6
mi presento

cia loretta e benvenuta tra noi. Rimettiti beni e mi raccomando le protezioni Smile

ride more speak less
23-09-2008 04:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
mi presento

Benvenuta,,concordo con cava sull'inizio veramente da rider !!
Big Grin Big Grin
dai rimettiti presto che tra un po si ricomincia, ma prima di tutto compra un bel paraschiena mi raccomando, eviterai altri colpi del genere in futuro :-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-09-2008 10:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loretta Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
mi presento

quel gorno avevo tutte le protezioni, le avevo affittato sul posto.A novembre se il dottore mi dirà che posso tornare sulle piste vado in negozio e le compro! :-)
Poi non è inizio da vera rider,è inizio da pi@a visto che è da 6 mesi che faccio snow e mi sono buttata in parck a fare i salti alti e a tutta velocità O:-)

questa è la mia tavola,regalata da mio marito e mia suocera al mio compleanno,scarponi attacchi tavola Burton(tutto nuovo) 300 euro,tutto da bambino,sono alta(...bassa)1,50 e scarpone 36 :-)
[Immagine: dscn0114ut1.jpg]
Big Grin

e questo è il nostro cane,viene sempre con noi,tranne sulle piste,lui aspetta buono buono in camper!
[Immagine: billyaterraes1.jpg]
24-09-2008 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: mi presento

ciao Loretta..
ti sei fratturata due vertebre.. nonostante le protezioni per la spina dorsale??Eek

porca vacca..Dho
08-01-2009 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: mi presento

(08-01-2009 02:47 PM)cubaricano Ha scritto:  ciao Loretta..
ti sei fratturata due vertebre.. nonostante le protezioni per la spina dorsale??Eek

porca vacca..Dho

hai mai fatto un giro in park? c'è chi si demolisce

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-01-2009 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)