Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Burton T6 162 2010
Autore Messaggio
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Vendo Burton T6 162 2010

Vendo la suddetta tavola, usata poco, condizioni molto buone.
ha un graffio riempito con ptex. apparte quello, segni sulla soletta leggerissimi, top e lamine ottimi
si tratta di una tavola di altissima gamma (750 euro di listino), fatta per la pista, la conduzione e il freestyle di alto livello. tecnologicamente avanzatissima.
struttura interna a nido d'ape in alluminio, leggerissima. sistema ICS per gli attacchi.
attacchi non compresi.
la tavola verrà venduta sciolinata e pronta all'uso.
vendo a 250 euro.

spedisco con corriere sda a 10 euro oppure faccio consegna a mano se venite a prenderla a casa mia a roma, zona metro laurentina.

   
   

31-01-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Vendo Burton T6 162 2010

passata più di una settimana, uppo e abbasso a 240 + ss

09-02-2013 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Vendo Burton T6 162 2010

220...

18-02-2013 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Vendo Burton T6 162 2010

(18-02-2013 09:16 PM)Odino Ha scritto:  220...

ciao odino....

senti ma....te la comprasti qua sul foro vero?

come ti ci sei trovato? che attacchi ci hai provato sopra?

quanto sei alto/peso?

posteresti foto zoomate di lamine e fondo?!?!

grz

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-02-2013 08:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Vendo Burton T6 162 2010

(19-02-2013 08:27 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(18-02-2013 09:16 PM)Odino Ha scritto:  220...

ciao odino....

senti ma....te la comprasti qua sul foro vero?

come ti ci sei trovato? che attacchi ci hai provato sopra?

quanto sei alto/peso?

posteresti foto zoomate di lamine e fondo?!?!

grz

No assolutamente no. l'ho presa qualche anno fa online su un sito tedesco mi pare.

guarda io l'ho usata ben poco, giusto per fare pista e fuoripista nei weekend in cui beccavo la fresca in abruzzo.
mi ci sono trovato da Dio in pista, anche perchè prediligo il camber classcio se lo scopo è correre e sverniciare gli skier. cmq per portarla ci vuole manico, sennò va dove vuole lei. quindi occhio, la devi pestare bene.
l'ho usata con dei cartel non est, perchè purtroppo avevo solo quelli. la usavo così di rado che non mi andava di comprarci un mega attacco apposito.
sono 189 per 81 kg
per le foto le faccio senza prob, ma è meglio se mi dai una mail perchè saranno parecchie

19-02-2013 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: Vendo Burton T6 162 2010

(19-02-2013 10:00 PM)Odino Ha scritto:  
(19-02-2013 08:27 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(18-02-2013 09:16 PM)Odino Ha scritto:  220...

ciao odino....

senti ma....te la comprasti qua sul foro vero?

come ti ci sei trovato? che attacchi ci hai provato sopra?

quanto sei alto/peso?

posteresti foto zoomate di lamine e fondo?!?!

grz

No assolutamente no. l'ho presa qualche anno fa online su un sito tedesco mi pare.

guarda io l'ho usata ben poco, giusto per fare pista e fuoripista nei weekend in cui beccavo la fresca in abruzzo.
mi ci sono trovato da Dio in pista, anche perchè prediligo il camber classcio se lo scopo è correre e sverniciare gli skier. cmq per portarla ci vuole manico, sennò va dove vuole lei. quindi occhio, la devi pestare bene.
l'ho usata con dei cartel non est, perchè purtroppo avevo solo quelli. la usavo così di rado che non mi andava di comprarci un mega attacco apposito.
sono 189 per 81 kg
per le foto le faccio senza prob, ma è meglio se mi dai una mail perchè saranno parecchie

e dai.....sparamele....

donp@hotmail.it

Wink

ah EDIT:
qualcuno in passato si è lamentato della pessima fattura di questa tavola.....zona lamine....e sopratutto i pad in plastica (orrendi) antiscivolo Smile eheheh.....

te? che mi dici a riguardo?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2013 11:55 PM da DonPontillo.)
19-02-2013 11:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Vendo Burton T6 162 2010

ahahah hai pienamente ragione per quelle ca**o di placche di dampening!
ah non sono antiscivolo, ma sono per il dampening (assorbimento vibrazioni)
si è sollevata la pellicola che le ricopriva dopo circa una stagione. è stata sostituita con una pellicola che simula il carbonio, quella che viene usata per fare il wrapping, tanto per capire. il lavoro è stato fatto bene e non si capisce se è l'originale oppure no, inoltre è più cool dell'originale.
se sei di zona (roma) vienitela a vedere così ti puoi sincerare di persona, sennò posso sempre fare foto


che intendi per fattura zona lamine? quelle sono fatte come in tutte le altre tavole.
   
   
   
   
   
messagi uniti in automatico
       

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2013 01:00 AM da Odino.)
20-02-2013 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Vendo Burton T6 162 2010

200 euro

21-03-2013 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)