Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride higlife ul
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
ride higlife ul

Ciao belli, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di questa tavolazza....io scendo da una nitro misfit e ne cerco una che sia in grado di sostituirla degnamente.
pensavo anche a una drake df1 ma quella ride...in effetti mi piace molto anche da ferma...(so che nn conta)
19-02-2013 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: ride higlife ul

Bellissima io ho o almeno ho avuto la 161,tavolona manegevolissima non sembra di avere una 161 sotto i piedi,ha una tenuta di lamina impressionante,soletta velocisissima e poi grazie agli slimewalls non senti niente delle impervitá del terreno distrugge tutto!!! Anche su neve ghiacciata va benone e peccato non ho avuto modo di provarla in fresca ma comunque penso che la da il meglio di se,nasce per quello!!! Poi é un peso piuma é incredibilmente leggera insomma per me un tavolone,poi una cosa che ho notato,non é stancante piu di tanto,forse sara che non avverti vibrazioni e non é molto cattiva come si potrebbe pensare,solo sará che io sono una pippa ma come ti distrai ti ritrovi a culo per terra,devi rimanere sempre abbastanza attento soprattutto a basse velocità!!!!!!in velocita é normale che si stia concentrati!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2013 11:45 PM da Merlino.)
19-02-2013 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: ride higlife ul

si diciamo che in quanto a lamina anche la misfit nn perdona, solo nn vorrei ritrovarmi con un palo e nn riuscire a fare nulla d'altro.....sempre contando che se c'è fresca la mia giornata è li...e se nn c'è sono comunque a saltellare fuori pista nada park
19-02-2013 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: ride higlife ul

La tavola é bella dura ma comunque molto manegevole e non é nervosa,ma se parli di giochetti non é il suo campo!! Ma per quanto riguarda il fuoripista penso sia il top!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2013 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: ride higlife ul

Ma come reattività, nel senso qualche ollie si riece a pressare
20-02-2013 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #6
RE: ride higlife ul

io l'ho provata per bene su varie pendenze ma solo su neve dura e tirata!

beh uno schiacciasassi! poi appena ti concentri un attimo per bene, ti regala velocità e una tenuta sul duro impressionante!

fai conto che è un tavolone da flex 9 perciò pochissimi press ma ollie da paura, ci vai dappertutto in montagna e se devi scavalcare il bordo pista lo fai! poi se c'è fresca è il suo campo! ha un rocker sulla punta ed è fatta per galleggiare!

se vuoi un tavolone mangia montagna prendila e rimarrai soddisfattissimo

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
20-02-2013 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: ride higlife ul

Allora aiutate i amncora un attimino ... La avvicinata di più a una custom x o ad una sherlock flying v? Tavelle che ho provato e so come si comportano
20-02-2013 07:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: ride higlife ul

Io non l'ho mai provata ma penso sia più vicina alla X ... Sentiamo che dicono gli esperti Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2013 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: ride higlife ul

(20-02-2013 12:38 AM)Simonik Ha scritto:  Ma come reattività, nel senso qualche ollie si riece a pressare
La Highlife la cerchi x pressarla ????? E ollarla ???? A quale scopo !!!
E la tavola di punta di Ride che di tavole morbide ne fara' 2 al massimo in tutta la gamma , non e la tavola di punta di Burton che di tavole morbide come la scherlock che hai menzionato ne fa 76 Wink
Se prendi la UL la porti in un unica maniera e a fare un unica cosa
A meno che tu non sia PRO e allora cambia tutto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-02-2013 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: ride higlife ul

Osservazione giusta quella di Angelo se prendi una tavola del genere è solo per uno scopo.. A meno che tu non siatun pro e allora cambia tutto Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2013 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)